i madrileni sono furiosi contro aznar e company!!!

i madrileni sono furiosi contro aznar e company!!!

5000 stronzi li trovi sempre, io ne vedo almeno 10 volte tanti quando gioca quella squadra dal giuoco infame che corrisponde al nome di AS roma

perchè stronzi? solo perchè vogliono sapere la verità?In Origine Postato da Legionnaire
5000 stronzi li trovi sempre, io ne vedo almeno 10 volte tanti quando gioca quella squadra dal giuoco infame che corrisponde al nome di AS roma

NON VOGLIONO SAPERE LA VERITA' MA PRESUPPONGONO GIA' DI SAPERLA, OVVERO CHE GLI ARABI POVERINI CI HANNO ATTACCATO IN CASA PERCHE' GLI ABBIAM BOMBARDATO BAGDAD.
COME SE ALLE BRIGATE HUFS AL MASRI GLIENE FOTTESSE QUALCOSA DI BAGDAD(TANT'E' CHE APPENA POSSONO COLPISCONO CURDI E SCIITI)

e quindi se migliaia di cittadini manifestano contro il PP che ha fatto di tutto per dare la colpa all'eta che invece non c'entra niente (ohhh coincidenza, domani ci sono le elezioni....) sono degli stronzi......In Origine Postato da Legionnaire
NON VOGLIONO SAPERE LA VERITA' MA PRESUPPONGONO GIA' DI SAPERLA, OVVERO CHE GLI ARABI POVERINI CI HANNO ATTACCATO IN CASA PERCHE' GLI ABBIAM BOMBARDATO BAGDAD.
COME SE ALLE BRIGATE HUFS AL MASRI GLIENE FOTTESSE QUALCOSA DI BAGDAD(TANT'E' CHE APPENA POSSONO COLPISCONO CURDI E SCIITI)
ragionamenti incredibili.......![]()

lungi da me l'idea di dover difendere delle scelte politiche di un governo democratico,ma se tu vivessi a madrid e avessi più di 20 anni ti sarebbe successo almeno una volta ogni sei mesi di intercettare un'esplosione dell'eta
è un'associazione immediata e automatica per ogni spagnolo
il trasformare una disgrazia collettiva in azione atta a ottenere un profitto politico, beh, questo mi sembra indegno
ecco perchè domani i popolari stravinceranno le elezioni
Vuoi vedere che invece di un legionario francese sei un legionario di Bush?In Origine Postato da Legionnaire
Puah!![]()

bush....e chi è?

L'amante di Totila, solo che ora non glie lo da piùIn Origine Postato da Legionnaire
bush....e chi è?![]()