User Tag List

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71
  1. #11
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Affus
    ma smettiamola con sta storia dei profitti .....
    ma la vuoi capire che con la guerra i profitti li fanno ben pochi e male ? I veri profitto ci sono quando stiamo tutti in pace, il che non piu possibile oggi .

    ma come puoi essere così candido e ingenuo? ti invidio! pensare che le guerre usa siano per fare il bene nel mondo

  2. #12
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Non mi fido più di nessuno ...

    In Origine Postato da Montalbano
    Armiamoci e partite. Affus, tu dove ti imboschi, dove si è inguattato il tuo amico George?
    in cucina

  3. #13
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Sino a pochi anni fa, i due mondi in questione non erano venuti in contrasto, nonostante la loro irriducibile avversità (almeno di una parte di loro, perchè non possono essere presi in blocco). Ora l'occasione per lo scontro è stato dato da Bush e dal combinato disposto bellico-affaristico che si muove dietro di lui. Sino a qui ci arrivo pure io. Non ti viene in mente che proprio per evitare lo scontro, si deve agire sulle parti del mondo arabo che non sono riconducibili all'Islam radicale?
    Ma Bush con i suoi vecchi e loschi affari agiva con quei paesi moderato proprio per tenerli buoni .Mangiavano nello stesso piatto e non gli fregava niente della questione della civilta .
    Al papa buono poi gli interessava fare il gandhiano e mantenere tenere lo stau quo con l'ecumenismo , quindi stavamo tutti bene .
    Ora non è piu possibile grazie a Dio .
    Io gia mi ero fatto du p.........!

  4. #14
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Ma allora non c'era una crisi epocale come questa. E per far ripartire il mercato, quale cosa migliore di una bella guerra?
    vabbene , voi fate la guerra per il mercato intanto ,visto che per voi esiste solo quello, noi perche si affermi una e una sola civilta .
    Dopo che vi sarete tutti scannati , diremo noi per che cosa si è combatutto davvero . Adesso imbracciate il fucile e partite tutti !
    A volte tra marito e moglie avvengono delle liti e non dipende sempre da motivi di soldi , la volete capire che con le vostre solite interpretazioni economiciste ?

  5. #15
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Re: Non mi fido più di nessuno ...

    In Origine Postato da Affus
    guerra , guerra , guerra !
    e ancora una volta devi ringraziare gli ebrei che nolendo ci hanno preparato a questo conflitto da anni .
    Loro saleveranno se stessi , noi salveremo la civilta occidentale, quella che l'illuminismo francese non è piu in grado di sostenere .
    Ma ti rendi conto delle cavolate che dici? Il terrorismo ha colpito noi perchè noi abbiamo appoggiato la guerra di Bush all'Iraq, altrochè!
    E poi guerra a che scusa? il terrorismo non ha uno stato nazionale,la guerra non è più coem una volta, dove sapevi chi è stato a fare un azione contro di te e agivi contro un singolo stato in generale, ora al quaeda è diffusa in modo omogeneo in tutti i paesi musulmani, e l'unico stato che la appoggiava (l'Afghanistan) è stato neutralizzato, quindi la tua guerra a chi la fai?
    A questo punto ci sono 2 soluzioni:
    1-Soluzione intelligente: il terrorismo prima di tutto si combatte uniti, quindi decretare il fallimento della politica di lotta al terrorismo di bush caratterizzato dall'unilateralismo dei neoconservatori. Combattereil terrorismo con l'intelligence(infiltrati di questo parlo)moschee( di solito il luogo di reclutamento dei terroristi e dove si progettano gli attentati)
    Andare in waziristan(Pakistan) e cercare di prendere bin laden.
    Evitare guerra inutili che possono solo fomentare il terrorismo, come quella all'iraq.

    2-soluzione Affus: bombardare tutte le nazioni islamiche, uccidere tutti i musulmani: impossibile, sono 1 milardo e per sterminarli tutti ci vorrebbero tante di quelle bombe atomiche che alla fine morirai anche tu( per via delle radiazioni e dell'inverno nucleare che colpirebbe il mondo)

    3- Una terza soluzione, sempre della linea di Affus: espellere tutti i musulmani dall'europa e dall'italia il prima possibile: i musulmani in italia sono 1 milione, alcunihanno lacittadinanza italiana, altri sono proprio italiani, in europa poi si stimano in vari milioni(sicuramente tanti) cosa vuol dire espellerne così tanti? A parte che questo non farebbe altro che attirare la simpatia di tutti gli islamici verso al quaeda, ti dico, secondo te sei così sicuro che questi se ne vogliono andare? e se non fosse così che facciamo? li cacciamo con la forza? certo facciamo così, come volevano fare in Bosnia dove la maggioranza serba voleva espellere a forza la minoranza musulmana, poi lo saiche è successo, la guerra civile è successa, ecco cosa è successo.
    Vuoi che noi diventiamo come labosnia, come sarajevo, il teatro di un immenso scontro di civiltà all'ultimo sangue, all'ultimomorto?
    Bè io non lo voglio, e per questo alle tue "soluzioni" se così le possiamo chiamare, dico un sonoro no.

    Saluti

    Thematrix
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #16
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Non mi fido più di nessuno ...

    In Origine Postato da thematrix
    Ma ti rendi conto delle cavolate che dici? Il terrorismo ha colpito noi perchè noi abbiamo appoggiato la guerra di Bush all'Iraq, altrochè!
    E poi guerra a che scusa? il terrorismo non ha uno stato nazionale,la guerra non è più coem una volta, dove sapevi chi è stato a fare un azione contro di te e agivi contro un singolo stato in generale, ora al quaeda è diffusa in modo omogeneo in tutti i paesi musulmani, e l'unico stato che la appoggiava (l'Afghanistan) è stato neutralizzato, quindi la tua guerra a chi la fai?
    A questo punto ci sono 2 soluzioni:
    1-Soluzione intelligente: il terrorismo prima di tutto si combatte uniti, quindi decretare il fallimento della politica di lotta al terrorismo di bush caratterizzato dall'unilateralismo dei neoconservatori. Combattereil terrorismo con l'intelligence(infiltrati di questo parlo)moschee( di solito il luogo di reclutamento dei terroristi e dove si progettano gli attentati)
    Andare in waziristan(Pakistan) e cercare di prendere bin laden.
    Evitare guerra inutili che possono solo fomentare il terrorismo, come quella all'iraq.

    2-soluzione Affus: bombardare tutte le nazioni islamiche, uccidere tutti i musulmani: impossibile, sono 1 milardo e per sterminarli tutti ci vorrebbero tante di quelle bombe atomiche che alla fine morirai anche tu( per via delle radiazioni e dell'inverno nucleare che colpirebbe il mondo)

    3- Una terza soluzione, sempre della linea di Affus: espellere tutti i musulmani dall'europa e dall'italia il prima possibile: i musulmani in italia sono 1 milione, alcunihanno lacittadinanza italiana, altri sono proprio italiani, in europa poi si stimano in vari milioni(sicuramente tanti) cosa vuol dire espellerne così tanti? A parte che questo non farebbe altro che attirare la simpatia di tutti gli islamici verso al quaeda, ti dico, secondo te sei così sicuro che questi se ne vogliono andare? e se non fosse così che facciamo? li cacciamo con la forza? certo facciamo così, come volevano fare in Bosnia dove la maggioranza serba voleva espellere a forza la minoranza musulmana, poi lo saiche è successo, la guerra civile è successa, ecco cosa è successo.
    Vuoi che noi diventiamo come labosnia, come sarajevo, il teatro di un immenso scontro di civiltà all'ultimo sangue, all'ultimomorto?
    Bè io non lo voglio, e per questo alle tue "soluzioni" se così le possiamo chiamare, dico un sonoro no.

    Saluti

    Thematrix


    Il terrorismo ha colpito noi oppure l’ islam ci ha colpiti ancora ? Cerca di essere piu preciso .
    Allora dimmi perché furono fatte le crociate? allora dimmi perché sono stati sterminati milioni di cristiani nel sud del sudan senza che il papa buono se ne accorgesse e senza che questi appoggiassero Bush? E in Indonesia ? E in pakistan e in egitto ? ma ci faccia il piacere con sta storia dell’appoggio a bush in iraq , noi siamo anni, son secoli che veniamo sterminati dai musulmani e voi solo ora ve ne accorgete ?
    Solo ora che vi stanno toccando il sederino ; spero che ve lo tocchino
    per davvero ! Il bello di Al Quaeda poi sta proprio qui , cioe nel fatto di essere un apparato sovranazionale , cioe riusce ad unire tutti i cuori che battono per il vero islam. Guarda che è qualcosa di meraviglioso risuscire ad unire tutti i musulmani insieme e convincerli a combattere !
    E’ un po come il comunismo che si stava espandendo su tutto il pianeta ed è stato punzecchiato maldestramente dai vari mussolini , hitler e gli americani .
    Io poi vorrei la guerra nucleare ? ma sei pazzo ?
    Io al massimo ho detto : una su medina e una su la mecca e basta .
    Ma che ti credi che tutti gli arabi si farebbero ammazzare per maometto ?
    Per molti sarebbe una liberazione se solo avessimo il coraggio e andassimo da loro a distruggere le loro mosche e mettere un po di ordine .I piu ci bacerebbero le mani . Espellere poi i musulmani non significa espellere gli arabi . Si puo essere stranieri e arabi e non essere musulmani . In fondo sono nostri fratelli e non possiamo abbandonarli alla menzogna di un maometto, che abbiamo visto tutti in che consiste quella religione satanica .Sei troppo egoista e badi solo al tuo orticello , questa è la realta’. Non è piu tempo .

  7. #17
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Non mi fido più di nessuno ...

    In Origine Postato da Affus
    Il terrorismo ha colpito noi oppure l’ islam ci ha colpiti ancora ? Cerca di essere piu preciso .
    Allora dimmi perché furono fatte le crociate? allora dimmi perché sono stati sterminati milioni di cristiani nel sud del sudan senza che il papa buono se ne accorgesse e senza che questi appoggiassero Bush? E in Indonesia ? E in pakistan e in egitto ? ma ci faccia il piacere con sta storia dell’appoggio a bush in iraq , noi siamo anni, son secoli che veniamo sterminati dai musulmani e voi solo ora ve ne accorgete ?
    Solo ora che vi stanno toccando il sederino ; spero che ve lo tocchino
    per davvero ! Il bello di Al Quaeda poi sta proprio qui , cioe nel fatto di essere un apparato sovranazionale , cioe riusce ad unire tutti i cuori che battono per il vero islam. Guarda che è qualcosa di meraviglioso risuscire ad unire tutti i musulmani insieme e convincerli a combattere !
    E’ un po come il comunismo che si stava espandendo su tutto il pianeta ed è stato punzecchiato maldestramente dai vari mussolini , hitler e gli americani .
    Io poi vorrei la guerra nucleare ? ma sei pazzo ?
    Io al massimo ho detto : una su medina e una su la mecca e basta .
    Ma che ti credi che tutti gli arabi si farebbero ammazzare per maometto ?
    Per molti sarebbe una liberazione se solo avessimo il coraggio e andassimo da loro a distruggere le loro mosche e mettere un po di ordine .I piu ci bacerebbero le mani . Espellere poi i musulmani non significa espellere gli arabi . Si puo essere stranieri e arabi e non essere musulmani . In fondo sono nostri fratelli e non possiamo abbandonarli alla menzogna di un maometto, che abbiamo visto tutti in che consiste quella religione satanica .Sei troppo egoista e badi solo al tuo orticello , questa è la realta’. Non è piu tempo .
    o crociati, Armatevi e partite
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #18
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Non mi fido più di nessuno ...

    In Origine Postato da thematrix
    o crociati, Armatevi e partite

    non partiamo piu ma vengono loro da noi e vi fanno un mazzo cosi proprio a voi !

  9. #19
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Non mi fido più di nessuno ...

    .
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Non mi fido più di nessuno ...

    In Origine Postato da Frà Dolcino
    e verissimo....anche se poi ci accusavi di razzismo se NOI parlavano delle identiche cose...
    E certo, perchè noi siamo i razzisti, quindi anche se diciamo che 2+2 fa 4, lo diciamo da razzisti e quindi non vale. Se invece lo dicono loro che 2+2 fa 4, è vero perchè lo dicono da democratici e liberali.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi Fido di Te
    Di Segesto II nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 00:11
  2. Non mi fido, ma.....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-08, 09:37
  3. Nessuno tocchi Fido!
    Di fedege52 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 07:06
  4. Nessuno tocchi Fido!
    Di fedege52 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 06:18
  5. Un gps per Fido
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-06-03, 06:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito