Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Per Halex, Ilary e altri: forse non ci siamo capiti!

    Noto con disappunto che il thread che ho aperto su Bossi è stato male interpretato. Si è fatta dell'ironia su complotti demo-pluto-giudaici assolutamente fuori luogo.
    Allora provo a dire alcune cose con altre parole:

    Bossi rappresenta per i movimenti antagonisti e etnonazionalisti un patrimonio.
    Voi non potete nemmeno supporre quanta gente lo vorrebbe vedere morto.
    Ebbene, ogni lider rivoluzionario, dovrebbe essere circondato da una Sicurezza personale, perchè fidarsi è bene; ma non fidarsi è meglio.
    Questo per ricordare agli amici che hanno fatto dell'ironia fuori luogo, che Bossi non è un Follini o un Fini qualsiasi.
    E' una persona che si è messa in urto con forze che voi nemmeno immaginate.
    Una cosa è certa: a voi non affiderei nemmeno il mio gatto.

    Detto questo vi chiedo per l'ultima volta: vi siete lamentati/e, visto che frequentate anche il forum dove fino a tre giorni fa Bossi veniva infamato, per la frase di "Bossi voytilizzato"?!?!

    Attendo risposte.

  2. #2
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    condivido l'ipotesi di Totila: Bossi ora che è indifeso deve essere tenuto d'occhio da uomini fidati...molti avvoltoi si aggirano vicino al suo capezzale...

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Non mi pare di aver detto un'eresia. Probabilmente chi ha fatto dell'ironia sulle mie parole, giudica Bossi alla stregua degli altri pìgmei della politica!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Totila, senza ironia alcuna, pensi sul serio che qualcuno stia cercando di eliminarlo?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #5
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ribadisco la mia inquietudine.... comunque entro 48 ore tutto si chiarira'...

    ma oltre a questi ' silenzi' mi preocupano le mosse del sistema..certi giornali para-destri stanno gia' parlando di ' fine della lega destinata a divenire una correntina di forza italia' e di grandi meriti di bossi (al passato ..) nell' aver incanalato la rabbia del nord nel migliorare l' italia '.etc....

    E siccome noto un grosso impegno fininvest a far emegere una ' dirigenza maroni' che non trova nessun riscontro ne' nei fatti ne nella struttura del movimento ( alzi la mano chi si fida ciecamente di maroni ... ).. IO TEMO IL PEGGIO .

    Comunque a scanso di equivoci ( e nella certezza che gli umori di questi forum vengono attentamente monitorati dal sistema )ribadisco quello che vado dicendo da sempre .. Ne io ne i pochi leghisti toscani seguiremo CHICCHESSIA in Forza italia .. Solo bossi ci poteva far digerire questa 'purga' in cambio di vaghe promesse devolutive che mai si realizzeranno ..

    Quindi sara' bene per berlusconi che ANCHE LUI vegli e preghi per la salute e il pieno ristabilimento del suo 'grande amico'.

  6. #6
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Maroni non lo segue nessuno..si mettano il cuore in pace i monarchici di Libero..i libertari alla Minagardi che premono per una lega costola di FI..ed il buon Berluska...o Bossi o secessione!!

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Frà Dolcino
    allora chiarisci bene :

    CHI

    DOVE

    IL LINK

    E IL REATO....


    perchè il tuo post è...fumoso...dimmi chi cazzo è e dove è....
    Scusa, Fra', cosa vuoi sapere, chi ha scritto due giorni fa di un "Bossi voytilizzato"? Vai su Padania nel thread di Aron Banjo, chiuso da nanths e leggi.
    Altrimenti cos'altro vuoi sapere?
    Di quale reato parli?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Patriota
    Maroni non lo segue nessuno..si mettano il cuore in pace i monarchici di Libero..i libertari alla Minagardi che premono per una lega costola di FI..ed il buon Berluska...o Bossi o secessione!!
    Esatto!L'artcolo scritto da Mingardi è disgustoso.
    Al solito i libertari tornano alla carica con i loro "preziosi" suggerimenti: La Lega deve diventare come FI.
    No caro Mingardi ,la Lega deve ritonare ad essere un movimento etno-identitario secessionista. IL MOVIMENTO dei Padano-Alpini.
    E GUAI se alle prossime elezioni non si va da soli.. chi cerca alleanza con i dc e i forzaitalioti deve essere denunciato pubblicamente come GIUDA...un TRADITORE.
    DA SOLI ALLE EUROPEE!
    PER UNA PADANIA LIBERA!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #9
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Fenris
    Totila, senza ironia alcuna, pensi sul serio che qualcuno stia cercando di eliminarlo?
    Caro Fenris, io credo che fra i politici italiani, Bossi sia quello più esposto e più monitorato dal Sistema. Gli altri no, sono stati TUTTI "battezzati" a Wall Street e/o allo Yed Vashem.

  10. #10
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Fra' allora non ci capiamo: sono stato accusato da due o tre forumisti di eccessiva prudenza, di paranoia addirittura di gufare!
    Ho solo risposto che se nelle mie parole c'è chi vede un gufamento, cosa mai dovrebbero dire queste stesse persone di fronte a chi parla di un "Bossi voytilizzato"?!
    Invece rimproverano me e se ne stanno zitte di fronte a questo GUFAMENTO vero!
    capito mi hai?

    Che poi ci siano persone a cui Bossi non piaccia è legittimo. E a me non me ne può fregare di meno. fatti vostri. Ma queste stesse persone, siano coerenti e non versino lacrime di coyote.
    Un po' di dignità non guasta.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per Halex....
    Di kappa nel forum Lega
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 22:48
  2. Diritti umani: tu sì, io no, gli altri forse
    Di cubainforma nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-10-06, 11:45
  3. iRS anticipa i tempi? o forse sono indietro gli altri?
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 14:31
  4. Non Ci Siamo Capiti
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-02-05, 17:14
  5. Una risposta dovuta (era: "forse non ci siamo capiti)
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-03-04, 21:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito