Esistono criceti a tre teste?
![]()

Esistono criceti a tre teste?
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
In origine postato da shambler
http://ventura.blackpants.net/pic/b/brocklesnar/01.jpg
Esistono criceti a tre teste?![]()
COMUNICATO DELLA DESTRA CRICETALE
Oggeto : espulsione di un candidato .
Nella riunione del comitato avvenuta in data 13, o3.04 alle ore 20,00
presso la sede del movimento , presenti il vicepresidente, che in realta adesso assolve anche la funzione di presidente onorario , la segretaria e tutti i membri del movimento meno uno.
All'unanimita e senza alcun voto contrario è stata decisa l'espulsione dell'aspirante membro Falansterio per probelmi di natura psichica e ideologica .
Il suddetto è stato poi ufficilamente scomuncato(anatemizzato) dal Presidente onorario .
Questo è stato deciso .
la segreteria politica

In origine postato da Affus
COMUNICATO DELLA DESTRA CRICETALE
Oggeto : espulsione di un candidato .
presenti il vicepresidente, che in realta adesso assolve anche la funzione di presidente onorario
vorrei precisare che il vicepresidente sono io![]()
PS: Affus, prima di espellere Falansterio, ci vogliamo sincerare del suo conto in banca?

Il responsabile del settore marketing e comunicazione approva la decisione ma fa presente il rischio che il giovane e scalpitante Falanstario potrebbe dare vita ad un movimento cricetale autonomo.
Il responsabile medesimo propone una discussione allo scopo di cautelare il movimento da questo rischio.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

potremmo sempre uccidere FalansterioIn origine postato da shambler
Il responsabile del settore marketing e comunicazione approva la decisione ma fa presente il rischio che il giovane e scalpitante Falanstario potrebbe dare vita ad un movimento cricetale autonomo.
Il responsabile medesimo propone una discussione allo scopo di cautelare il movimento da questo rischio.
Era una decisione troppo urgente che bisognava prendere subito quindi la direzione ha deciso tutto al momento giacchè ti credevamo in viaggio .In origine postato da enrique lister
vorrei precisare che il vicepresidente sono io![]()
PS: Affus, prima di espellere Falansterio, ci vogliamo sincerare del suo conto in banca?
solo dopo avergli fatto firmare un testamento dove dichiara di lasciare tutte le sue sostanze a benficio del nostro movimento .In origine postato da enrique lister
potremmo sempre uccidere Falansterio
cerchiamo di suscitare una discussione per capire la sua situazione economica .In origine postato da shambler
Falan vorremo comprare un castello per gli incontri del nostro movimento , ci stai ?

Ecco, per un castello potremmo riammettere Falan nel movimento.
beh ,l'idea è buona ,ma bisogna fare un' apposita riunione per decidere .In origine postato da shambler
Ecco, per un castello potremmo riammettere Falan nel movimento.
Vediamo prima se ci sta e vuole rientrare .
Credo che dobbiamo aspettare che si ritiri dalla sinagoga che oggi è sabato .
Falan per un castello siamo disporti a darti la tessera , cosa ne dici ?