User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Duffy
    Ospite

    Predefinito Solidarietà per avroRJ

    NOTA
    Oli, mi hai chiuso il thread proprio mentre scrivevo il messaggio quì sotto, ma ci tenevo comunque a postarlo. Ti sarei grato se potessi aggiungerlo all'altro thread
    ------------------------------------------------------------------------------


    "non ti curar di loro ma guarda e passa"

    Caro Alberto,
    come hai potuto constatare di persona, quello non è lo stile delle meravigliose persone che frequentano questo forum e d'altra parte il fatto che questa persona abbia un solo post dovrebbe dirla lunga....

    Molte volte sono state ospitate qui discussioni polemiche ma dato che una delle caratteristiche principali di questo forum è l'intelligenza, le stesse sono SEMPRE state corrette e cordiali regalando a tutti noi una diversità di idee che sicuramente contribuisce ad allargare il nostro orizzonte mentale.

    Hai fatto benissimo a postare questo messaggio in modo di aiutare tutti noi a capire che a volte chi sta dall'altra parte del monitor non è proprio come ce lo aspettiamo.

    Se ti può consolare ti dico che in un anno e mezzo che frequento il forum questa è la prima volta che avviene una cosa del genere e sono fortemente convinto che rimarrà un caso isolato.

    Spesso quello che fà la differenza è lo status mentale con cui si partecipa in una cosa come questa quì: dal mio punto di vista io frequento questo forum cercando sempre "positività", cioè notizie, informazioni, esperienze, sentimenti e tutto quant'altro vuoi, ma MAI ho frequentato questo forum nella ricerca degli errori o delle "castronerie" altrui con il solo scopo di fucilarlo e farlo sentire "inferiore" a me in quanto non è questo il luogo in cui si deve dimostrare il proprio valore e NESSUNO ha il diritto/dovere di dover dimostrare qualcosa a qualcuno in questo forum.

    Forse sarò diverso io, ma ricevo più soddisfazione personale nell'aiutare qualcuno che non a farlo passare per uno scemo, ma, come dicevo prima, è sempre questione di "status mentale". E per favore non torniamo sul discorso che Duffy è speciale, Duffy è saggio o quant'altro, mi ritengo solo una persona normale perchè questa è la mia "normalità" che mi fa dire le parole che ho detto sopra.

    Hai tutta la mia solidarietà.

    Ciao


    PS
    Se nel frattempo GULFSTREAM volesse darci spiegazioni del suo gesto noi siamo quì pronti ad ascoltare ed eventualmente accettarlo nella nostra comunità qualora egli fosse disponibile a condividerne le regole "morali".

  2. #2
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per regolamento, comunque, i msg privati non possono essere postati.
    doveva lamentarsi con l'amministrazione.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Re: Solidarietà per avroRJ

    In Origine postato da Duffy
    PS
    Se nel frattempo GULFSTREAM volesse darci spiegazioni del suo gesto noi siamo quì pronti ad ascoltare ed eventualmente accettarlo nella nostra comunità qualora egli fosse disponibile a condividerne le regole "morali".
    Troppo buonista. I maleducati vanno bannati.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Solidarietà per avroRJ

    In Origine postato da Duffy
    NOTA
    Oli, mi hai chiuso il thread proprio mentre scrivevo il messaggio quì sotto, ma ci tenevo comunque a postarlo. Ti sarei grato se potessi aggiungerlo all'altro thread
    ------------------------------------------------------------------------------


    "non ti curar di loro ma guarda e passa"

    Caro Alberto,
    come hai potuto constatare di persona, quello non è lo stile delle meravigliose persone che frequentano questo forum e d'altra parte il fatto che questa persona abbia un solo post dovrebbe dirla lunga....

    Molte volte sono state ospitate qui discussioni polemiche ma dato che una delle caratteristiche principali di questo forum è l'intelligenza, le stesse sono SEMPRE state corrette e cordiali regalando a tutti noi una diversità di idee che sicuramente contribuisce ad allargare il nostro orizzonte mentale.

    Hai fatto benissimo a postare questo messaggio in modo di aiutare tutti noi a capire che a volte chi sta dall'altra parte del monitor non è proprio come ce lo aspettiamo.

    Se ti può consolare ti dico che in un anno e mezzo che frequento il forum questa è la prima volta che avviene una cosa del genere e sono fortemente convinto che rimarrà un caso isolato.

    Spesso quello che fà la differenza è lo status mentale con cui si partecipa in una cosa come questa quì: dal mio punto di vista io frequento questo forum cercando sempre "positività", cioè notizie, informazioni, esperienze, sentimenti e tutto quant'altro vuoi, ma MAI ho frequentato questo forum nella ricerca degli errori o delle "castronerie" altrui con il solo scopo di fucilarlo e farlo sentire "inferiore" a me in quanto non è questo il luogo in cui si deve dimostrare il proprio valore e NESSUNO ha il diritto/dovere di dover dimostrare qualcosa a qualcuno in questo forum.

    Forse sarò diverso io, ma ricevo più soddisfazione personale nell'aiutare qualcuno che non a farlo passare per uno scemo, ma, come dicevo prima, è sempre questione di "status mentale". E per favore non torniamo sul discorso che Duffy è speciale, Duffy è saggio o quant'altro, mi ritengo solo una persona normale perchè questa è la mia "normalità" che mi fa dire le parole che ho detto sopra.

    Hai tutta la mia solidarietà.

    Ciao


    PS
    Se nel frattempo GULFSTREAM volesse darci spiegazioni del suo gesto noi siamo quì pronti ad ascoltare ed eventualmente accettarlo nella nostra comunità qualora egli fosse disponibile a condividerne le regole "morali".
    Caro Duffy
    Beh, che dire...grazie di cuore....
    So bene che ogni persona del forum è una persona speciale e proprio per questo ho postato il messaggio ricevuto.
    Non so, forse avrei fatto meglio a mandare un messaggio privato a Oli per chiedere consiglio a lui sul da farsi.Ho reagito postando il messaggio ricevuto solo perchè non mi sono solo sentito attaccato personalmente, ma ho sentito offeso tutto il forum (non avendo mai io postato con Gulfsteam ma avendo solo dato lui il benvenuto nell'unico post da lui scritto). Comunque non parlo nè parlerò mai più dell'accaduto in quanto il forum è stato giustamente chiuso da Oli....ma tutta questa storia mi ha portato solo ad un'unica riflessione e cioè che questo forum è frequentato da persone deliziose come te(e dico te, ma potrei scrivere il nome di altre decine di persone) tolleranti ed educate....
    Grazie del messaggio, grazie di cuore
    Quanto a Gulfstream gli ho scritto un messaggio educato chiedendo lui un chiarimento e spigazioni sull'accaduto; spero veramente che mi risponda...senza alcun pregiudizio nè rancore....nello spirito di questo forum.
    Grazie Duffy, e ringraziando te ringrazio tutto il forum

 

 

Discussioni Simili

  1. giudizio sul Fokker 100 (anche paragonato all'AvroRJ)
    Di avroRJ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-02-19, 11:19
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 10:00
  3. Buon compleanno ad AvroRJ!!!
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-04-04, 14:13
  4. per Oli e per avroRJ
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-04, 20:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito