Lasciate perdere la Catalunya!
cari sedicenti padani, avete mai parlato con dei catalani?
Io ho conosciuto vari attivisti dell'ERC...riferendovi solo le parole più con carine loro sottolineano di non aver niente a che fare con dei razzisti che si dichiarano celti e che son al governo con AN.
E non vi va meglio con CiU. Mi ricorderò sempre come ha risposto Jordi Pujol qua a Milano ad una domanda sulla padania..."mah..noi in Catalogna abbiamo una storia, una lingua, una letteratura tra le + ricche d'Europa...noi siamo un popolo...siamo una cosa differente dalla padania.."
a buon intenditore...
Re: Lasciate perdere la Catalunya!
Citazione:
In origine postato da Biordo
Io ho conosciuto vari attivisti dell'ERC...riferendovi solo le parole più con carine loro sottolineano di non aver niente a che fare con dei razzisti che si dichiarano celti e che son al governo con AN.
E non vi va meglio con CiU. Mi ricorderò sempre come ha risposto Jordi Pujol qua a Milano ad una domanda sulla padania..."mah..noi in Catalogna abbiamo una storia, una lingua, una letteratura tra le + ricche d'Europa...noi siamo un popolo...siamo una cosa differente dalla padania.."
a buon intenditore...
A buon coglione come te, non si risponde nemmeno: sprofonda nella tua merda.
Citazione:
In origine postato da Biordo
a buon intenditore...
copate mona
Mah... fatta eccezione per i baschi ed i galiziani, secondo me il resto della Spagna è popolato da personaggi etnicamente assimilabili ai nostri terroni: catalani inclusi.
Personalmente direi di fregarsene delle etichette che questi mezzi levantini appioppano alla Padania ed i Padani; noi non accettiamo lezioni da nessuno. Tè capì caro coprofilo perugin-milanese?
Re: Re: Lasciate perdere la Catalunya!
Citazione:
In origine postato da Landser
Mah... fatta eccezione per i baschi ed i galiziani, secondo me il resto della Spagna è popolato da personaggi etnicamente assimilabili ai nostri terroni: catalani inclusi.
Personalmente direi di fregarsene delle etichette che questi mezzi levantini appioppano alla Padania ed i Padani; noi non accettiamo lezioni da nessuno. Tè capì caro coprofilo perugin-milanese?
ma infatti io me ne frego abbondantemente dei giudizi dei vari indipendentisti europei soprattutto dei sinistroidi sfigati dell'eta oppure del sinn fein, tutta gente a cui abbiamo da sempre teso la mano e guardato con rispetto, prendendo indietro solo critiche e palate di merda.
a questo punto alleanze solo con chi ha visioni comuni alle nostre sul modello futuro di europa e soprattutto con chi ha rispetto verso la Padania e la Lega.
al momento solo FPO e Vlaams Block, piu qualche altro movimento come i nazionalisti identitari svedesi, hanno queste caratteristiche,
per gli altri auguro tutta la libertà e l'indipendenza possibile ma che si arrangino e la smettano di mettere il naso in questioni che non conoscono e che non gli riguardano.