Autorizzo tutti i fratelli padani di questo forum che lo desiderassero ad utilizzare il logo indipendentista che sto usando come avatar.
In questo momento particolare potrebbe essere un bel "segno distintivo"![]()
Indipendenza!

Autorizzo tutti i fratelli padani di questo forum che lo desiderassero ad utilizzare il logo indipendentista che sto usando come avatar.
In questo momento particolare potrebbe essere un bel "segno distintivo"![]()
Indipendenza!

Ma esiste ancora?

Formalmente non so, ma direi che dentro ognuno di noi l'indipendentismo padano esisterà sempre come un "blocco" all'itaglianismo dilagante![]()

Il tuo "logo indipendentista" non e' altro che la svastica dell'Aryan Unity,
gruppo piu' a destra del ku-klux-klan.
Il tuo segno distintivo tatuatelo in quel posto se vuoi, ma non rompere le palle qui,
questo non e' un forum neonazista....torna nella fogna....

Hai ragione, perchè nel frattempo l'ho cambiato ma fino a ieri era questo
![]()
Adesso l'ho sostituito con una runa odal che - probabilmente non te ne sei accorto - significa "fede", fede nella ripresa fisica del nostro guerriero Umberto, l'auspicio è ovviamente per lui.
Non è colpa mia se poco qualificati estremisti di destra attingono alla tradizione celto germanica, io non ci rinuncio certo per colpa loro.

In origine postato da Langbarten
Hai ragione, perchè nel frattempo l'ho cambiato ma fino a ieri era questo
![]()
Adesso l'ho sostituito con una runa odal che - probabilmente non te ne sei accorto - significa "fede", fede nella ripresa fisica del nostro guerriero Umberto, l'auspicio è ovviamente per lui.
Non è colpa mia se poco qualificati estremisti di destra attingono alla tradizione celto germanica, io non ci rinuncio certo per colpa loro.
bravo!
riprendiamoci i nostri simboli, come la mitica croce celtica....purtroppo al giorno d'oggi sventolata anche da chi con i celti non c'entra proprio un c***o.
![]()