Qualcuno ha notizie su questo cd?

Qualcuno ha notizie su questo cd?

E' una compilation tributo a Evola
Ne fanno parte molti gruppi dell'area Neo folk,tra cui,se non sbaglio,Blood Axis,Ain Soph e Camerata Mediolanense
E' uscita anche un comp analoga tribito a Condreanu...ma di questa non ne sono sicuro

DD, potresti indicarmi qualche sito da dove scaricare e/o comprare cd d'area? a me piace la musica alternativa stile Amici del Vento e Morsello.... insomma, bei testi e musica.... non rumore.Originally posted by DD
Ne fanno parte molti gruppi dell'area Neo folk,tra cui,se non sbaglio,Blood Axis,Ain Soph e Camerata Mediolanense
E' uscita anche un comp analoga tribito a Condreanu...ma di questa non ne sono sicuro
Inoltre, vorrei ascoltare, prima di compare, qualcosa degli ZPM: sapresti indicarmi un sito?
Io scarico solo per ascoltare e farmi dei gusti, ma poi compro davvero (almeno la NOSTRA musica).
Ti ringrazio.
"

Dai un'occhiata a questo vecchio 3dOriginally posted by cm814
DD, potresti indicarmi qualche sito da dove scaricare e/o comprare cd d'area? a me piace la musica alternativa stile Amici del Vento e Morsello.... insomma, bei testi e musica.... non rumore.
Inoltre, vorrei ascoltare, prima di compare, qualcosa degli ZPM: sapresti indicarmi un sito?
Io scarico solo per ascoltare e farmi dei gusti, ma poi compro davvero (almeno la NOSTRA musica).
Ti ringrazio.
http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=1175

Originally posted by DD
Questo lo sapevo, però m'hanno detto che è fuori catalogo.
Sai se posso trovarlo da qualche negozio che fà vendita per corrispondenza anche estero?

Mah...su Internet non si trova niente.......in Italia prova a chidere a quelli di Runes and the men,forse ne sanno qualche cosaOriginally posted by Alex78
Questo lo sapevo, però m'hanno detto che è fuori catalogo.
Sai se posso trovarlo da qualche negozio che fà vendita per corrispondenza anche estero?
Secondo me' e' l'ennesima compiltation ultra limitata di questo genere......della serie ne stampiamo 88 copiie e la facciamo pagare 88 euro![]()