si permette il lusso di dire in tv nella suo siparietto che il terrorismo HA SOVVERTITO il risultato elettorale in SPAGNA.
quale che sia stata la sua intenzione.questo è un fallo da espulsione.il responso elettorale va' rispettato e vanno rispettati coloro che l'hanno determinato.
il nuovo governo spagnolo dovra' chiedere la testa di battista o almeno i suoi baffi.![]()




Rispondi Citando
