Visualizzazione Stampabile
-
mah...
Certo che se non avessero nulla da nascondere si sarebbero esposti o come associazione o con nome e cognome... L'uso del rosso e del nero credo significhi che o sono di destra-sinista-destra... o sono milanisti.. o hanno poca fantasia...
Farlo tutto in blu e giallo non avrebbe dato adito a nessuna appartenenza politica ad esempio....
-
-
Citazione:
In origine postato da alzalavoce
:D
ridi spammer, ridi...
-
-
Citazione:
che c'entra lo spammer?
he be.. farsi pubblicità "usando" uno stratagemma simile, se non è sapmming cos'è?....
sarebbe costato anche poco spiegare..
quella risatina avvalora anzi, prova quello che prima era solo un sospetto.....
ma noi Padani.. siam mica polli....
saluti padani:lol
-
gianluca j
farsi pubblicità in che modo?
ma credi alla favola dell'agenzia viaggi per caso?
non è forse più semplice ipotizzare che chi aveva uno spazio eccedente sul proprio server ha ceduto ad altri?
di comunicazione evidentemente non ne sai proprio nulla...
saluti pollastro!
-
Citazione:
gianluca j
farsi pubblicità in che modo?
ma credi alla favola dell'agenzia viaggi per caso?
non è forse più semplice ipotizzare che chi aveva uno spazio eccedente sul proprio server ha ceduto ad altri?
di comunicazione evidentemente non ne sai proprio nulla...
saluti pollastro!
Vedi caro "alza la voce"... io con la comunicazione ci lavoro...
Sinceramente il voler manifestare contro tutto e tutti ritengo sia un atteggiamento abbastanza qualunquista; come ho già datto abbiamo tutte le risposte in un solo slogan.. "Federalismo o secessione".
Per ipotizzare si può ipotizzare tutto, ma usando il condizionale, non si smentisce una tesi, se ne offre una alternativa, con uguale peso.
Non era più semplice scrivre ad esempio:
"caro Gianluca J" mi chiamo "pink pallin di Besugate" ho subito "questo e quello" dallo stato italiano, e volendo formare un gruppo apolitico per fare pressione su chi ci governa e chi sta all'opposizione ho preso uno spazio che mi è stato gentilmente offerto.?
in quanto alle offese personali (pollastro) ti ricordo che qui scrivono anche parlamentari e senatori oltre ai tanti militanti; nella tua rozzezza potresti aver insulato uno qualunque di loro !!!!
Mi scuso per la lezione di comunicazione politica (perchè anche se qualunqusta sempre di politica si tratta) e attendo di essere delucidato a riguardo, con informazioni precise riguardo alla manifestazione che si svolgerà ad aprile al "Monte Citorio" con i piani di spostamento e i nomi degli organizzatori dell'evento.
Credo sia il minimo indispensabile per ottenere credibilità.
(è ovvio che noi del forum Padania non abbiamo bisogno di dire chi siamo perchè tra noi ci si conosce bene)
Saluti Padani
Fino all'Indipendenza.
Gianluca J