![]()
![]()
![]()
![]()
Ci siete cascati ?

![]()
![]()
![]()
![]()
Ci siete cascati ?
eja eja eja ; eja alalà !In origine postato da Gianmario
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci siete cascati ?

Eppure questa notizia è girata...davvero...

Ho saputo che c'era anche un agente del Mossad nascosto nei bagni della stazione, è stato visto esultare dopo l'attentato, sono notizie certe è![]()

In origine postato da Jozif
Ho saputo che c'era anche un agente del Mossad nascosto nei bagni della stazione, è stato visto esultare dopo l'attentato, sono notizie certe è![]()
eri in bagno con un agente del mossad?...non c'è limite al peggio..

Sì, sembra che il suddetto agente sia stato sorpreso dalla polizia a festeggiare ammazzandosi di seghe...dimenticando però la porta del bagno aperta...In origine postato da Jozif
![]()
In origine postato da Jozif
si , è vero , lo hanno visto uscire da un tombino vicino alla stazione subito dopo l'esplosione . aveva un passaporto falso e nel suo albergo hanno trovato una stella di davide .

Si, mi ha sorpreso da dietro sono riuscito a scappare per un peloIn origine postato da Vassilij
eri in bagno con un agente del mossad?...non c'è limite al peggio..![]()

Le fonti su questo punto sono discordi, non si sa bene a quale attività fosse dedit odurante l'esultanzaIn origine postato da Vikkk
Sì, sembra che il suddetto agente sia stato sorpreso dalla polizia a festeggiare ammazzandosi di seghe...dimenticando però la porta del bagno aperta...![]()

Confermo, ma a me hanno detto che è sbucato direttamente dalla tazza del cesso.In origine postato da Affus
si , è vero , lo hanno visto uscire da un tombino vicino alla stazione subito dopo l'esplosione . aveva un passaporto falso e nel suo albergo hanno trovato una stella di davide .