Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una risposta dovuta (era: "forse non ci siamo capiti)

    TOTILA HA SCRITTO:
    ==================================
    Per Halex, Ilary e altri: forse non ci siamo capiti!

    Noto con disappunto che il thread che ho aperto su Bossi è stato male interpretato. Si è fatta dell'ironia su complotti demo-pluto-giudaici assolutamente fuori luogo.
    Allora provo a dire alcune cose con altre parole:

    Bossi rappresenta per i movimenti antagonisti e etnonazionalisti un patrimonio.
    Voi non potete nemmeno supporre quanta gente lo vorrebbe vedere morto.
    Ebbene, ogni lider rivoluzionario, dovrebbe essere circondato da una Sicurezza personale, perchè fidarsi è bene; ma non fidarsi è meglio.
    Questo per ricordare agli amici che hanno fatto dell'ironia fuori luogo, che Bossi non è un Follini o un Fini qualsiasi.
    E' una persona che si è messa in urto con forze che voi nemmeno immaginate.
    Una cosa è certa: a voi non affiderei nemmeno il mio gatto.

    Detto questo vi chiedo per l'ultima volta: vi siete lamentati/e, visto che frequentate anche il forum dove fino a tre giorni fa Bossi veniva infamato, per la frase di "Bossi voytilizzato"?!?!

    Attendo risposte.
    ============


    Mi vedo costretta ad aprire un nuovo 3ad poichè quello dove qualcuno attendeva una risposta è stato chiuso.
    La mia risposta, dovuta, la do qui, non voglio certo sottrarmi al confronto:

    Di sicuro almeno in parte non ci siamo capiti. Se io ho risposto, con un certo tono di nervosismo evidente, nel thread originale "A me questa storia di Bossi non mi convince" è perchè volevo contestare un fatto specifico: e cioè, visto che tutto è nato dal succedersi di notizie contraddittorie dovute ai media infami di regime, tipo Libero, Tg rai vari e simili bugiardi mentitori prezzolati, mi sono chiesta e volevo chiedere non senza un certo sdegno, PERCHE' MAI VOI (NON MI RIVOLGEVO SOLO A TOTILA IN EFFETTI) CONTINUATE ANCHE SOLO A LEGGERE E A TENERE IN CONSIDERAZIONE QUESTI BUGIARDI?
    A me di ciò che dicono e diranno i Tiggi raimediaset e i giornalucoli dei pennivendoli vari non è mai interessato nulla... Non li leggo, non li commento, li voglio ignorare nel modo più assoluto, soprattutto in questo frangente così triste.
    Ripeto: sareste così gentili da spiegarmi perchè, evidentemente, voi li leggete/guardate? Lo fate per dovere politico? Siete giornalisti di professione? Cercate il pluralismo d'informazione?

    I media della Lega non sono sufficienti? Mah...

    Se poi Totila mette la questione invece nei termini di cui sopra nelle sue righe citate, allora posso anche essere d'accordo, in una certa misura, anche se in tutta sincerità, come lui stesso ammetteva nel primissimo messaggio, c'è tutta una tendenza un pochino esagerata al complottismo e alle dietrologie a mio modesto parere, che mi ha fatto usare quella battuta forse infelice sul grande complotto ecc. ecc.
    Ma che Bossi abbia un'infinità di nemici, come unico vero nemico serio di un sistema di ingiustizie nefasto e oppressore, è cosa risaputa, che poi quando qualcuno che ci sta caro venga ricoverato in ospedale ci sia sempre da preoccuparsi, è verità profonda: ma il fatto è che non sono solo i grandi complotti di chissà quale forza occulta a dovere preoccupare allora, c'è da temere anche di più la negligenza di certo personale sanitario, c'è da tremare all'idea che nell'ospedale di Varese ci sia anche un solo paramedico simpatizzante dei cessi sociali disposto magari a...

    Infine la questione della orrenda frase del "Bossi voytilizzato":
    Per quanto mi riguarda, sarà forse noto a Totila che io non posto quasi mai su Padania!, anche se, scarsità di tempo libero permettendo, leggo con interesse anche quel forum.
    Non mi piace alimentare sterili polemiche a distanza che lasciano il tempo che trovano, poichè tanto ognuno rimane delle sue idee contrapposte, non mi piacciono le zuffe telematiche con contorno di insulti, quindi di solito evito di commentare direttamente certe cose come quella frase.
    Naturalmente ciò non significa che io non abbia un ben preciso giudizio su frasi del genere e su chi le scrive, e, visto che stavolta sono tirata per i capelli a dovere dire come la penso, è chiaro che si tratta di un giudizio totalmente negativo, come è chiaro che dietro a una frase simile c'è un passato di continuo criticismo antileghista: poichè per me chi critica la Lega, a qualsiasi livello e in nome di qualsiasi malintesa ragione, è un antileghista: semplice come la differenza tra il giorno e la notte.

  2. #2
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Considerato il modo in cui si stanno mettendo le cose, dopo questo scambio di opinioni, è meglio che io mi autosospenda dal forum fino a ulteriori chiarimenti.

  3. #3
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    ma dai halexandra, perchè?

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    Considerato il modo in cui si stanno mettendo le cose, dopo questo scambio di opinioni, è meglio che io mi autosospenda dal forum fino a ulteriori chiarimenti.
    Non capisco, Halex.
    Ho trovato la tua risposta esauriente ed esaustiva.
    L'importante è che anche tu abbia capito che la mia e quella di altri era solo un eccesso di preoccupazione.
    Su certe cose sono un malfidato. Dovete sopportare le mie paranoie...

 

 

Discussioni Simili

  1. Scajola: "Su Santoro inchiesta dovuta Non ha la licenza di insultare"
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-09-09, 20:37
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 17:57
  3. Non Ci Siamo Capiti
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-02-05, 17:14
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-05, 07:12
  5. Per Halex, Ilary e altri: forse non ci siamo capiti!
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 15:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito