NoCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Te ne sei capace?
Sai nella vita non sono tutti bravi e simpatici come te'
Visualizzazione Stampabile
NoCitazione:
Te ne sei capace?
Citazione:
In Origine Postato da DD
No
Non mi sono mai reputato bravo e simpatico.
Perchè non la smetti di giocare a fare il duro?
DD, te che sei mezzo esterofilo, traduci quell'agenzia di quel link che ho postato....e piantatela di beccarvi rompiballe che non siete altro:D
Hai qualche problemino nei miei confronti?Citazione:
Non mi sono mai reputato bravo e simpatico.
Perchè non la smetti di giocare a fare il duro?
No perche' e' un bel po' che mi stai scassando il cazzo.......senza che tra l'altro io ti abbia mai chiamato in causa....allora hai qualche problema?
Non ti va' come scrivo?
Non sono cazzi tuoi,se permetti...
Io non vengo a rompere i coglioni a te' ed hai tuoi amici,quando con il vostro patetico presenzialismo,mettete il naso in ogni dove,sentendovi i padroni
Perche' non fai lo stesso con me'?
Del Francese non ne capisco una mazza.Citazione:
In Origine Postato da pensiero
boh, molto strano xchè non mi risulta che venga tolto nulla a menochè non ci siano insulti od offese, forse eravate sulla buona strada, con damps non è che sia difficile alla fine offendersi:D :D comunque visto che qualcuno voleva parlare seriamente, tipo il marce, se qualcuno capisce il francese leggetevi questo articolo, pare che il prossimo obiettivo sarà da ste parti e si chiami...il fumo nero della morte in italia.....
http://www.a7fr.com/news.php?id=34645
Per chiudere con la prima parte, la cosa strana e' che sono scomparsi gli ultimi post, quelli nei quali lui per cercare di uscirne mi ha accusato (:confused:) di essere un clone..... ed alla mia proposta di giocarci il nik, dopo aver detto che lui non si giocava niente con uno che lavora per l'amministrazione (:(), se ne scappava con la coda tra le gambe....
:)
Citazione:
In Origine Postato da DD
Hai qualche problemino nei miei confronti?
No perche' e' un bel po' che mi stai scassando il cazzo.......senza che tra l'altro io ti abbia mai chiamato in causa....allora hai qualche problema?
Non ti va' come scrivo?
Non sono cazzi tuoi,se permetti...
Io non vengo a rompere i coglioni a te' ed hai tuoi amici,quando con il vostro patetico presenzialismo,mettete il naso in ogni dove,sentendovi i padroni
Perche' non fai lo stesso con me'?
Forse dimentichi che questo è un forum, e che tutto quel che scrivi è pubblico. Insomma, te scrivi cose divertenti, ma lo può leggere e commentare chiunque; è lì apposta, è la natura del forum. Se non vuoi che io legga i tuoi interventi, li puoi scrivere in privato ai tuoi forumisti preferiti. Poi, se ho espresso qualche commento che ti ha irritato me ne scuso. Non era intenzionale.
E se scrivo un pò troppo è sempre per lo stesso motivo: ho un sacco di tempo libero la notte, e ci si annoia qui, quando non si ha niente da fare.
Quando smetterò di scrivere così assiduamente significherà che h trovato un albergo dove lavoro solo di giorno. E ti posso assicurare che smetterei anche adesso di floddare il fondo.
Ma fino a quel giorno, temo che dovrai armarti di pazienza e sopportarmi.
ecco questa frase spiega il perchè sia stato cancellato...è stata tirata in ballo l'amministrazione, il che non deve succedere....maiCitazione:
In Origine Postato da ErTigre
dopo aver detto che lui non si giocava niente con uno che lavora per l'amministrazione (:(), se ne scappava con la coda tra le gambe....
:)
Io non obbligo nessuno a non postare,o a farlo in modo meno frequente,ci mancherebbeCitazione:
Forse dimentichi che questo è un forum, e che tutto quel che scrivi è pubblico. Insomma, te scrivi cose divertenti, ma lo può leggere e commentare chiunque; è lì apposta, è la natura del forum. Se non vuoi che io legga i tuoi interventi, li puoi scrivere in privato ai tuoi forumisti preferiti. Poi, se ho espresso qualche commento che ti ha irritato me ne scuso. Non era intenzionale.
E se scrivo un pò troppo è sempre per lo stesso motivo: ho un sacco di tempo libero la notte, e ci si annoia qui, quando non si ha niente da fare.
Quando smetterò di scrivere così assiduamente significherà che h trovato un albergo dove lavoro solo di giorno. E ti posso assicurare che smetterei anche adesso di floddare il fondo.
Ma fino a quel giorno, temo che dovrai armarti di pazienza e sopportarmi.
E certo che non mi riferisco a nessuno in particolare,solo che penso che per certe tipo di cose esistano chat e monnezza varia...ma questa e' una mia opinione personle che conta,giuatamente, come il due di picche
Solo che non mi piace,e te lo dico,se qualche d'uno viene qui a dirmi di non fare o di non scrivere quello che si sente di dire,ed essere additato di essere un forumista volgare o anticonformista solo per il gusto di esserlo,perche' non e' vero
E allora?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ecco questa frase spiega il perchè sia stato cancellato...è stata tirata in ballo l'amministrazione, il che non deve succedere....mai
Mica e' stata offesa l'amminastrazione.....
A meno che.... il fatto che Damps dica che io ci lavoro (:() per loro e' un'offesa:D .
Ora che fa, O'Rei deve censurare questo post:D?:
Citazione:
In Origine Postato da DD
Io non obbligo nessuno a non postare,o a farlo in modo meno frequente,ci mancherebbe
E certo che non mi riferisco a nessuno in particolare,solo che penso che per certe tipo di cose esistano chat e monnezza varia...ma questa e' una mia opinione personle che conta,giuatamente, come il due di picche
Solo che non mi piace,e te lo dico,se qualche d'uno viene qui a dirmi di non fare o di non scrivere quello che si sente di dire,ed essere additato di essere un forumista volgare o anticonformista solo per il gusto di esserlo,perche' non e' vero
Ok, ne prendo atto. Mi impegno fin d'ora ad essere meno invadente. :)