http://forum.politicainrete.net/cons...tml#post543777
Sono graditi interventi in merito all'accorpamento di questo Forum nel forum dei Conservatori.
carlomartello
http://forum.politicainrete.net/cons...tml#post543777
Sono graditi interventi in merito all'accorpamento di questo Forum nel forum dei Conservatori.
carlomartello
Ultima modifica di carlomartello; 17-10-09 alle 18:24
Pur non frequentando molto,
mi sembra una NATURALE FUSIONE...
buona fortuna
A me i "conservatori" di POL non convincono, ma vedo Aristocle tanto entusiasta. Per me è lo stesso, tanto penso (e spero) che lo spazio per certi argomenti ci possa essere comunque. Gli utenti di questo forum rimarrebbero comunque l'ala più radicale del conservatorismo.
Si tenga presente con chi ci si andrà a confrontare però, gli utenti del forum conservatori sono soprattutto legati ad un'idea di Destra, mentre mi era parso che qui si andasse un po' oltre.. E considerando anche il fatto che esiste già un forum di Destra Radicale.
Ecco, ora vorrei capire con quale ruolo noi andremo a partecipare ad un forum che si definisce moderato.Originariamente Scritto da Florian
Ultima modifica di José Frasquelo; 18-10-09 alle 09:01
In pratica il forum conservatore anzichè essere un forum 'moderato', sarà un forum in cui si confronteranno sia i conservatori più radicali che i conservatori più moderati assieme ai reazionari.
E vada, a patto che se le cose andassero male venga fatto un sottoforum più radicale simile a questo.
Allora, discutiamone qui e quando avrete tutti le idee poiù chiare presenteremo la fusione senza discuterla o meno.
Noi ribadiamo quanto già scritto su Conservatori.
Poi, cercate di non polemizzare e litigare con Florian ogni volta, dandogli del pazzo, dell'arrogante, etc. altrimenti come chiunque è normale che si stranisca.
Su Fini alla fine i conservatori di POL per lo più la pensano come noi, e d'altronde come potrebbe essere altrimenti dato che ormai si è ridotto a portare acqua al mulino di una sinistra italiana defunta.
carlomartello
Aggiungiamo che non è giusto sottostimare Florian: lui è preparatissimo, conosce l'estrema destra, Evola, perfino Dugin, pubblica Alain de Benoist, Sergio Romano, quindi non lo si può certo accusare di essere uno di quei conservatori irrimediabilmente fissati alla visione politica del neoconservatorismo statunitense.
Poi non si capiscono le pessime uscite di JnanaTapas che evidentemente secondo noi crede solo che unendoci ai Conservatori ci inseriremmo tutti in un contesto più filo-occidentale, il contesto nel nostro caso sarebbe filo-europeo e filo-russo (con una vena di scetticismo quando non ostilità vera e propria all'influenza angloamericana), poi certi reazionari come Dimitri Oblomov e Pieralvise nemmeno la disprezzano l'America, e comunque sempre in un filone alla destra della destra.
Quindi..., poi se volete parlare di Iran e Corea del Nord liberi di farlo (Imperium nel primo caso l'ha già fatto su Conservatori e non ci risulta sia stato censurato o altro, nel secondo caso...per noi è un'assurdità puerile esaltare la Corea perfino su DR, tant'è...) ma è normale che qualcuno se permettete la penserà diversamente in proposito.
carlomartello
Ultima modifica di carlomartello; 19-10-09 alle 14:42
Senti, mi hai rotto i coglioni, ma almeno i miei post li hai letti? Io ho fatto delle semplici considerazioni ed è bastato questo a far sbroccare Florian. È lui ad averci etichettati come ignoranti e arroganti e io mi sono comportato di conseguenza, ed anche con questo post i miei dubbi sul tuo conto sono confermati.. Evidentemente pol è governata da folli.
Beh grazie.Tu hai tirato in ballo "Nikki Vendola" etc.etc. e ti assicuriamo che spesso sei irritante. Florian avrà pure lui esagerato a mettere in piedi una discussione denigrando i forumisti di Destra Radicale ma chiundiamola qui questa "parentesi".
Vediamo un pò di stabilire cosa dobbiamo fare.
carlomartello
Ultima modifica di carlomartello; 19-10-09 alle 14:57