Se si, quali canali? Qual'è il vostro programma preferito?
Io è da un pò che non la ascolto più, comunque ascoltavo RadioDue con Fiorello, e, per l'occasione, la Gialappa's che commentava Sanremo...mitici!
![]()

Io è da un pò che non la ascolto più, comunque ascoltavo RadioDue con Fiorello, e, per l'occasione, la Gialappa's che commentava Sanremo...mitici!
![]()

Ciao Belli su Deejay.
Tutto il resto è noia.
ULTRAS MODUS VIVENDI

no

Si. E' una radio genovese, si chiama Radio Nostalgia.

Radio Padania sui 93,750 e in alternativa Isi Network che fa tutta musica stupenda intervallata solo dalla pubblicità e da pochissimi tiggì
La mattina ed il pomeriggio, sempre in auto, ondeggio tra:
* radio Subasio che è la mia preferita
* radio Toscana Network che ultimamente mi è un pò decaduta
* radio Capital, verso le 9 ci sono le iene con servizi ganzissimi
* Radio Dimensione Suono
Posso vantarmi di non avere mai ascoltato una pubblicità, c'ho lo zapping velocissimo.

La radio che preferisco?In origine postato da Hieronimus
Be', Miei gentili interlocutori, c'è proprio bisogno di chiederlo...?
Ora e sempre Radio Radicale, organo della lista Marco Pannella.
E il programma che preferisco?
Senza ombra di dubbio Stampa e Regime, la rassegna stampa mattutina che sto ascoltando anche in questo momento (Www.RadioRadicale.It - cfr. questa discussione).
«Radio radicale è il più affascinante dei paradossi dell'informazione italiana, il più felicemente insensato dei suoi successi. È infatti una radio-antiradio senza musica [questo è vero solo in parte...; n.d.G.L.], senza pubblicità, senza intrattenimenti leggeri. Fatta soltanto di parole, di prosa di palazzo. Dal '75 quando fu messa in piedi da Rolando Parachini, fratello di Mirella, la compagna di Pannella, la radio trasmette e archivia parole ufficiali. Giorno e notte, senza interruzioni, manda in onda soltanto cose che universalmente sono considerate barbosissime: sedute del parlamento, processi, conferenze stampa, congressi dei partiti... Radio radicale è come l'Ulisse di Joyce che diventa radio: un flusso continuo. [...]
Questa radio è l'incubo dei politici, è il Palazzo che si alterna all'Antipalazzo, è l'ufficialità in mano ai barboni, è l'artiglieria affidata al generale nemico.»
(Francesco Merlo, Radio radicale va salvata, «Corriere della sera», 9 gennajo 1998).

Prima o poi apro un tred interamente dedicato alla Radio radciale...

"il ruggito del coniglio" su radiodue dalle 9 alle 11 di mattina

O mamma, ancora lo fanno???In origine postato da lauraf
"il ruggito del coniglio" su radiodue dalle 9 alle 11 di mattina![]()
![]()
![]()
Sono ANNI che è in programmazione... Si vede che alla gente piace, io non lo so, non l'ho mai ascoltato... Forse qualche volta, di sfuggita...