La prossima Costituzione europea non contemplerà il diritto all'autodeterminazione del popoli.
Vi va bene così? Sì o no?

La prossima Costituzione europea non contemplerà il diritto all'autodeterminazione del popoli.
Vi va bene così? Sì o no?

Se non chiedo troppo sarebbe interessante che chi vota rendesse pubblico il proprio voto.
Io voto NO, ovviamente.

Anch'io sono contrario che la costituzione UE non contenga tale diritto, e a favore dell'autodeterminazione.In Origine Postato da tziku
Se non chiedo troppo sarebbe interessante che chi vota rendesse pubblico il proprio voto.
Io voto NO, ovviamente.

NO

No, non sono d'accordo che la Costituzione europea non preveda il diritto all'autodeterminazione dei popoli
Per me è un fatto gravissimo

Ho votato NO molto convintamente.
Marco
www.rossebandiere.tk
www.geocities.com/prcsvcentro

Anche io contrario, ma la costituzione andrebbe tutta gettata in un cestino e rifatta.

Pur essendo a favore dell'autodeterminazione dei popoli, mi auguro che questi, finalmente liberi, vogliano di propria spontanea volontà partecipare tutti insieme alla costruzione di una Confederazione Europea, senza chiaramente mettere in discussione le ampissime autonomie.

Aspetta aspetta.In Origine Postato da Winston
Pur essendo a favore dell'autodeterminazione dei popoli, mi auguro che questi, finalmente liberi, vogliano di propria spontanea volontà partecipare tutti insieme alla costruzione di una Confederazione Europea, senza chiaramente mettere in discussione le ampissime autonomie.
Prima dici che sei a favore del diritto all'autodeterminazione e poi parli di amplissime autonomie?
Non stiamo cercando l'indipendenza per poi confederarci con lo Stato italiano o cose del genere. Questo per chiarezza.
E' poi chiaro che l'indipendenza non la stiamo perseguendo per chiuderci in noi stessi anche perchè sarebbe la nostra morte.
Come l'Italia, la Norvegia e qualsiasi altro Stato europeo saremo in contatto con il resto del mondo.
Indipendenza come apertura al mondo e come partecipazione attiva e in prima persona alle cose del mondo.
Cittadini del mondo sì, ma sardi. Non italiani. Popolo con il quale avremo buonissimi rapporti di buon vicinato come con quello francese, catalano, occitano, algerino o marocchino. Tutto qui.

In Origine Postato da tziu flat eric
No, non sono d'accordo che la Costituzione europea non preveda il diritto all'autodeterminazione dei popoli
Per me è un fatto gravissimo
Con i cloni non si può votare.