Qualcuno di voi va alla manifestazione di Roma il 20 marzo?
Io penso proprio di andarci, ma devo ancora informarmi per il treno speciale...
Skarm

Qualcuno di voi va alla manifestazione di Roma il 20 marzo?
Skarm

io credo di si', salvo imprevisti dell'ultim'ora...

Non il 20 ma il 17 marzo
![]()
17/3/04 rOMA: MANIFESTAZIONE PER I DIRITTI DEGLI STUDENTI PADANI
MOVIMENTO GIOVANI PADANI
Il sacco di roma: i Giovani Padani si accamperanno a montecitorio (Paolo Bassi - "La Padania" - 26/02/2004)
Le lucenti spade sguainate stanno di nuovo per risplendere unite (Fausto Carrara, Coordinatore provinciale di Bergamo)
![]()

In origine postato da Langbarten
Non il 20 ma il 17 marzo
![]()
MOVIMENTO GIOVANI PADANI
Il sacco di roma: i Giovani Padani si accamperanno a montecitorio (Paolo Bassi - "La Padania" - 26/02/2004)
Le lucenti spade sguainate stanno di nuovo per risplendere unite (Fausto Carrara, Coordinatore provinciale di Bergamo)
![]()
Non sono una universitaria, ma con il cuore vi sono vicina
di che manifestazione si tratta Skarm?Qualcuno di voi va alla manifestazione di Roma il 20 marzo?
Skarm

WOOOOOW!!In origine postato da lauraf
io credo di si', salvo imprevisti dell'ultim'ora...![]()
![]()
![]()
Hihihi......anche io ci vado...i miei sono nettamente contrari e quindi sarò "sulle mie gambe", ma penso proprio di andarci...
Skarm

Vado alla manifestazione per la pace...ma ci vado con gli antiamericanisti e quindi il mio corteo probabilmente si conclude da un'altra parte rispetto al corteo pacifista "standard"...In origine postato da pensiero
di che manifestazione si tratta Skarm?
Skarm

andrò anke io a Roma..ma non x quella manifestazione...ma ci farò sicuramente un salto...sperando ke il tempo a mia disposizione sia disponibile

Ci sarai Lang??? Io si...In origine postato da Langbarten
Non il 20 ma il 17 marzo
![]()
MOVIMENTO GIOVANI PADANI
![]()

Di una buona famiglia e la loro pecora nera (rossa in questo caso)....In origine postato da Skarm
WOOOOOW!!![]()
![]()
![]()
Hihihi......anche io ci vado...i miei sono nettamente contrari e quindi sarò "sulle mie gambe", ma penso proprio di andarci...
Skarm
-N-

stai diventando noglobalIn origine postato da Marzia
ma ci farò sicuramente un salto...sperando ke il tempo a mia disposizione sia disponibile![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace