vota.


vota.


Senza ombra di dubbio Partito Basco....ad ogni popolo la sua libertà


PSOE![]()


Se fossi basco, Nazionalista basco. Altrimenti Democracia Nacional\partido indentitario


In Origine Postato da Vassilij
Se fossi basco, Nazionalista basco. Altrimenti Democracia Nacional\partido indentitario
partido identitario......


Ovviamente voterei per i franchisti del Partido Popular.


Voterei Democracia Nacional, qui ho segnato non voterei


Telecinco da' popolari in vantaggio
(ANSA) - MADRID, 14 MAR - Il Partito socialista spagnolo, contro tutti i pronostici della vigilia, e' in vantaggio secondo il primo exit poll della Tv pubblica.Il Psoe si aggiudicherebbe fra 154 e 158 seggi (attualmente ne ha 125), il Partito popolare (PP) tra 150 e 154 (attualmente ne ha 183). Secondo la televisione privata Telecinco, il partito popolare si aggiudicherebbe tra 168 e 170 seggi e il Psoe socialisti fra 140 e 143.Secondo la Tv privata Antena 3 i fra 153 e 161 seggi e i socialisti fra 152 e 159 seggi. /writer
14/03/2004 20:14


Se fossi basco
nonostante le mie convinzioni nonviolente voterei
in Euskadi: Batasuna (voto nullo perchè illegalizzato).
Quindi, forse, ma molto forse, voterei Aralar.
in Navarra: Batasuna (voto nullo perchè illegalizzato).
Quindi, forse, voteri Na-Bai.
- - -
Se fossi catalano
voterei Estat Català.
- - -
Se fossi spagnolo
forse voterei Izquierda Unida (comunisti+socialisti+verdi+radicali). Oppure Los Verdes qualora si presentassero senza la desistenza con il PSOE.


Se fossi stato Basco BATASUNA (Che violenta non è ..)
se fossi stato Catalano ESQUERRA REPUBLICANA DE CATALUNYA
se fossi stato Spagnolo IZQUIERDA UNIDA (PCE)
CCS - SNI