Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Dec 2002
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lggete E ...vergognatevi !!!!!!!

    qUESTO è QUEL POCO che sono riuscito a ripescare dalle vecchie discussioni del forum ( era il 2002... ) ed il nome del Malsano saltava fuori molto di frequente.

    Certo che si. Aveva l'assessorato più importante.......Oggi su qst. forum si sono invertite le parti. BRAVO MARSANO, BELLO MARSANO ...ANCORA MARSANO.....

    Io mi vergognerei di tanta ipocrisia !!!!!!

    ..ma cosa ci possiamo aspettare da FINIANI E BADOGLIANI E DEMOCRISTIANI ?


    http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=marsano

    http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=marsano

    http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=marsano

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Dec 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non intervengo quasi mai su questioni locali, però voglio anchio ricordare una cosa :
    elezioni regionali 2000 (anno giusto?) il dott. ............ pareva entrasse a far parte della lista dei D.S. , poi visto che non se nè fatto niente ce lo siamo trovati nella lista dei popolari....
    Recidivo vero....

  3. #3
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una scelta responsabile

    nella riunione di Circolo del giorno 16/03 è stata presa la decisione da parte di tutti (e sottolineo tutti) i presenti, di collaborare con la lista civica di Marsano. Non si tratta quindi del "capriccio" di Chiarelli o di Sartori, ma di una scelta seria e responsabile di persone che hanno scelto liberamente di "fare politica" senza interesse alcuno se non quello di lavorare per l'affermazione di idee e progetti a favore della città.
    Queste persone, che come tali sono soggette ad errori e sbagli, hanno ritenuto che in questo momento l'unica alternativa possibile per una forza politica che rappresenta, nell'ambito sammargheritese, una componente del governo nazionale, fosse quella di fare un passo indietro nella legittima voglia di "correre" da sola, per poter contribuire a costruire una svolta positiva nel governo della città. Il Dott. Claudio Marsano, persona seria e di grande esperienza amministrativa, è di per se garanzia di poter dare da subito (14 giugno), forza ad una nuova giunta, che con lui a capo non dovrà pagare lo scotto del noviziato, è sarà senz'altro operativa per dare quelle soluzioni che necessitano alla ns. città.
    Entrando nello specifico dei post citati da controtutti:
    1) Per quanto riguarda la svolta di C.so Matteotti è stata abolita, ed il mio rilievo non era tanto verso i politici, quanto verso il funzionario (capo dei vigili) che ha avallato una simile decisione.
    2) Il problema bollette x pulizia strade è un problema che oggi riguarda tutti i comuni ( a Chiavari 1 mese fa c'è stata una mezza sollevazione popolare in proposito) ed al quale andrà senz'altro data una soluzione
    3) Marsano si è dimesso da BDM proprio xchè ha constatato sulla sua pelle, quanto è grande l'influenza di partiti all'interno della presunta lista civica (i DS hanno imposto DE Marchi e a Bottino hanno "ordinato" di fare il capolista, tutti sanno in città "l'amore reciproco" che corre tra Bottino/De Marchi). Sul fatto della parola data, mi chiedo che valore abbia se data ad un gruppo di "disonesti" che a loro volta avevano dato la loro parola d'onore di votare x Marsano ed invece hanno votato De Marchi.

    In conclusione credo che AN abbia operato con serietà facendo anche importanti rinunce, ora sarà l'elettorato a dire se si è lavorato bene o meno.
    Saluti ... speranzosi!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una scelta responsabile

    Originally posted by ataturk
    nella riunione di Circolo del giorno 16/03 è stata presa la decisione da parte di tutti (e sottolineo tutti) i presenti, di collaborare con la lista civica di Marsano. Non si tratta quindi del "capriccio" di Chiarelli o di Sartori, ma di una scelta seria e responsabile di persone che hanno scelto liberamente di "fare politica" senza interesse alcuno se non quello di lavorare per l'affermazione di idee e progetti a favore della città.
    Queste persone, che come tali sono soggette ad errori e sbagli, hanno ritenuto che in questo momento l'unica alternativa possibile per una forza politica che rappresenta, nell'ambito sammargheritese, una componente del governo nazionale, fosse quella di fare un passo indietro nella legittima voglia di "correre" da sola, per poter contribuire a costruire una svolta positiva nel governo della città. Il Dott. Claudio Marsano, persona seria e di grande esperienza amministrativa, è di per se garanzia di poter dare da subito (14 giugno), forza ad una nuova giunta, che con lui a capo non dovrà pagare lo scotto del noviziato, è sarà senz'altro operativa per dare quelle soluzioni che necessitano alla ns. città.
    Entrando nello specifico dei post citati da controtutti:
    1) Per quanto riguarda la svolta di C.so Matteotti è stata abolita, ed il mio rilievo non era tanto verso i politici, quanto verso il funzionario (capo dei vigili) che ha avallato una simile decisione.
    2) Il problema bollette x pulizia strade è un problema che oggi riguarda tutti i comuni ( a Chiavari 1 mese fa c'è stata una mezza sollevazione popolare in proposito) ed al quale andrà senz'altro data una soluzione
    3) Marsano si è dimesso da BDM proprio xchè ha constatato sulla sua pelle, quanto è grande l'influenza di partiti all'interno della presunta lista civica (i DS hanno imposto DE Marchi e a Bottino hanno "ordinato" di fare il capolista, tutti sanno in città "l'amore reciproco" che corre tra Bottino/De Marchi). Sul fatto della parola data, mi chiedo che valore abbia se data ad un gruppo di "disonesti" che a loro volta avevano dato la loro parola d'onore di votare x Marsano ed invece hanno votato De Marchi.

    In conclusione credo che AN abbia operato con serietà facendo anche importanti rinunce, ora sarà l'elettorato a dire se si è lavorato bene o meno.
    Saluti ... speranzosi!
    an ha scelto democraticamente e quindi è giusto che l' epilogo sia questo.
    secondo me il resto te lo potevi evitare.
    comunque, auguri.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una scelta responsabile?

    Originally posted by ataturk
    nella riunione di Circolo del giorno 16/03 è stata presa la decisione da parte di tutti (e sottolineo tutti) i presenti, di collaborare con la lista civica di Marsano. Non si tratta quindi del "capriccio" di Chiarelli o di Sartori, ma di una scelta seria e responsabile di persone che hanno scelto liberamente di "fare politica" senza interesse alcuno se non quello di lavorare per l'affermazione di idee e progetti a favore della città.
    Queste persone, che come tali sono soggette ad errori e sbagli, hanno ritenuto che in questo momento l'unica alternativa possibile per una forza politica che rappresenta, nell'ambito sammargheritese, una componente del governo nazionale, fosse quella di fare un passo indietro nella legittima voglia di "correre" da sola, per poter contribuire a costruire una svolta positiva nel governo della città. Il Dott. Claudio Marsano, persona seria e di grande esperienza amministrativa, è di per se garanzia di poter dare da subito (14 giugno), forza ad una nuova giunta, che con lui a capo non dovrà pagare lo scotto del noviziato, è sarà senz'altro operativa per dare quelle soluzioni che necessitano alla ns. città.
    Entrando nello specifico dei post citati da controtutti:
    1) Per quanto riguarda la svolta di C.so Matteotti è stata abolita, ed il mio rilievo non era tanto verso i politici, quanto verso il funzionario (capo dei vigili) che ha avallato una simile decisione.
    2) Il problema bollette x pulizia strade è un problema che oggi riguarda tutti i comuni ( a Chiavari 1 mese fa c'è stata una mezza sollevazione popolare in proposito) ed al quale andrà senz'altro data una soluzione
    3) Marsano si è dimesso da BDM proprio xchè ha constatato sulla sua pelle, quanto è grande l'influenza di partiti all'interno della presunta lista civica (i DS hanno imposto DE Marchi e a Bottino hanno "ordinato" di fare il capolista, tutti sanno in città "l'amore reciproco" che corre tra Bottino/De Marchi). Sul fatto della parola data, mi chiedo che valore abbia se data ad un gruppo di "disonesti" che a loro volta avevano dato la loro parola d'onore di votare x Marsano ed invece hanno votato De Marchi.

    In conclusione credo che AN abbia operato con serietà facendo anche importanti rinunce, ora sarà l'elettorato a dire se si è lavorato bene o meno.
    Saluti ... speranzosi!
    Ataturk.
    ho voglia di rispondere seriamente al tuo "coccodrillo", cioè il necrologio alla democrazia sammargheritese che ci proponi.
    Prima consenti una domanda: ma il famoso specchio, quello della nota dichiarazione prima del voto, nel bagno di Marsano, c'è ancora?
    Se poi quello che spieghi è il tuo concetto di parola data spero proprio di non dover trovarmi un giorno a comprare un'auto usata da te.
    machine head

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Dec 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una scelta responsabile

    Originally posted by ataturk
    "Il Dott. Claudio Marsano, persona seria e di grande esperienza amministrativa, è di per se garanzia di poter dare da subito (14 giugno), forza ad una nuova giunta, che con lui a capo non dovrà pagare lo scotto del noviziato, è sarà senz'altro operativa per dare quelle soluzioni che necessitano alla ns. città.
    quale andrà senz'altro data una soluzione.
    ........
    3) Marsano si è dimesso da BDM proprio xchè ha constatato sulla sua pelle, quanto è grande l'influenza di partiti all'interno della presunta lista civica (i DS hanno imposto DE Marchi e a Bottino hanno "ordinato" di fare il capolista, tutti sanno in città "l'amore reciproco" che corre tra Bottino/De Marchi). Sul fatto della parola data, mi chiedo che valore abbia se data ad un gruppo di "disonesti" che a loro volta avevano dato la loro parola d'onore di votare x Marsano ed invece hanno votato De Marchi.

    In conclusione credo che AN abbia operato con serietà facendo anche importanti rinunce, ora sarà l'elettorato a dire se si è lavorato bene o meno."
    Saluti ... speranzosi!
    --------------
    Scusate se non rispetto nuovamente un impegno preso con me stesso ma davanti a certe affermazioni la mia indignazione prevale :

    Probabilmente il dott. Marsano vincerà le elezioni, ma non cercate di far passare per vero ciò che vero non è.
    E per favore prima di dare del "disonesto" a dei vs. concittadini informatevi sulla realtà delle cose.
    Se il caro dottore fosse arrivato primo, e per pochi voti questo non è accaduto almeno da come riportato sui quotidiani locali, e la vs. scelta sarebbe stata un'altra, vi sentireste di affermare che :

    "Il Dott. Claudio Marsano, persona seria e di grande esperienza amministrativa, è di per se garanzia......"
    o no?

    Un pò di serietà perfavore.


    P.S. : BITRE, M.H. la serietà, l'onestà intellettuale, la coerenza non abitano più qui.

  7. #7
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lacrime di coccodrillo.

    Ataturk.
    ho voglia di rispondere seriamente al tuo "coccodrillo", cioè il necrologio alla democrazia sammargheritese che ci proponi.
    Prima consenti una domanda: ma il famoso specchio, quello della nota dichiarazione prima del voto, nel bagno di Marsano, c'è ancora?
    Se poi quello che spieghi è il tuo concetto di parola data spero proprio di non dover trovarmi un giorno a comprare un'auto usata da te.

    Caro MH,
    La costante è quella di trovarci sempre in disaccordo (giudizio su De Marchi, candidatura Quacquaro, ecc.).
    Il mio intervento era una risposta a controtutti spiegando quello che è avvenuto nell'ambito del Circolo di AN, credo che una spiegazione andasse data anche a chi, pur non essendo iscritto vota o ha votato per AN. E' chiaro che la politica non è, oggi + che mai, un concetto statico. Il confronto deve sempre esserci e l'irrigidimento sulle proprie posizioni spesso causa effetti nefasti.
    Nel 1995 la voglia di cambiamento fu tale che il CD rifiutò Ferrini, in nome di un rinnovamento che in realtà esisteva solo nella testa di coloro che prepararono le elzioni. I sammargheritesi con il voto sentenziarono di non essere disposti ad un "salto nel vuoto" e premiarono la lista di Ferrini con 1.800 voti, spianando così la strada a Bottino & C.
    Nel 1999 ci toccò ingoiare il rospo Ferrini ed i risultati furono una catastrofe. Oggi il CD si è presentato impreparato (ma questo non per colpa di Marsano o di BDM) all'appuntamento elettorale, mancanza di coordinamento tra i gruppi assenza totale di un leader o presunto tale. In un contesto così catastrofico si è presentata l'occasione Marsano (per quanto mi riguarda persona seria e competente, altrettanto quanto il suo avversario) dopo un confronto a tratti pesante ma sempre democratico, il Circolo ha deciso di sostenerlo anche a costo di rinunce (reciproche). Tutto il resto conta poco o nulla, ci sono più di due mesi per cercare di coprire il divario che attualmente ci divide da BDM. In democrazia è sempre l'elettore che decide, quindi lavoriamo in attesa del 12 giugno.
    Per quanto riguarda lo specchio di Marsano credo proprio che sia sano ed integro, forse qualche problema lo avranno gli specchi dei "voltagabbana" che lo hanno raggirato.
    Saluti .... sbarbati!

  8. #8
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito x Fortebraccio

    Se il caro dottore fosse arrivato primo, e per pochi voti questo non è accaduto almeno da come riportato sui quotidiani locali, e la vs. scelta sarebbe stata un'altra, vi sentireste di affermare che :

    "Il Dott. Claudio Marsano, persona seria e di grande esperienza amministrativa, è di per se garanzia......"
    o no?

    Non sarebbe accaduto perchè sarebbe il candidato Sindaco di BDM, e qualcuno dei Vs. si sentirebbe un pochino + "onesto"
    Saluti ... trasparenti!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Una scelta responsabile

    Originally posted by fortebraccio
    --------------

    ..........

    P.S. : BITRE, M.H. la serietà, l'onestà intellettuale, la coerenza non abitano più qui.
    caro forte
    non sarà tutto riconducibile al buon roagna?
    se noi, certe cose le vediamo, un motivo ci deve essere.

    p.p.s.
    spero che le veda anche un altro nostro "compagno".

    ciao

  10. #10
    Iscritto
    Data Registrazione
    01 Jan 2004
    Messaggi
    104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non parliamo si serietà , per favore.

    Prima della scelta famosa , i due contendenti avevano giurato di accettare qualsiasi decisione . Avevano dato la loro parola .
    Ma a quanto pare qualcuno non l'ha mantenuta . Mi auguro che domani non succeda lo stesso in casa nostra , ma ... visto le parole che certe persone danno , tutto è possibile . Sinonimo di serietà e a qualcuno questa dote manca proprio.
    In quanto al gruppo dei disonesti che tu affermi , o vieni fuori con nomi e cognomi oppure te ne stai zitto e certe affermazioni gratuite te le tieni per te .
    Non ho mai preso la tessera del partito ma mai come in questo momento non la vorrei prendere.
    saluti

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vergognatevi...
    Di Celtic nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 15:46
  2. Vergognatevi
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 167
    Ultimo Messaggio: 10-07-05, 22:28
  3. A.n. Vergognatevi!
    Di grande roberto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 11-10-03, 19:12
  4. A.n. Vergognatevi!
    Di grande roberto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 04:12
  5. Vergognatevi
    Di Ulysse (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-03-02, 23:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito