qUESTO è QUEL POCO che sono riuscito a ripescare dalle vecchie discussioni del forum ( era il 2002... ) ed il nome del Malsano saltava fuori molto di frequente.
Certo che si. Aveva l'assessorato più importante.......Oggi su qst. forum si sono invertite le parti. BRAVO MARSANO, BELLO MARSANO ...ANCORA MARSANO.....
Io mi vergognerei di tanta ipocrisia !!!!!!
..ma cosa ci possiamo aspettare da FINIANI E BADOGLIANI E DEMOCRISTIANI ?
http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=marsano
http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=marsano
http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=marsano




Rispondi Citando
