Visualizzazione Stampabile
-
Rif: la vostra voce
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
uao. sembri uno di quei film di hollywood con quella barba da duro e gli occhiali da cobra elicotterista. e poi che fisico. sembri molto alto e palestrato. senza contare lo stile del cappellino. darei un braccio. :giagia:
Io dico che mi stai pijando per il culo... E fai anche bene.
Comunque sappi che il cappellino e gli occhiali li ho comperati, mia madre non è stata capace di farmeli dalla nascita.
-
Citazione:
_Nymerya_
Ma dai, scemo. Smettila di prendermi in giro.
Almeno mi sono messa in gioco!
Vocaroo | Record and send voice emails
-
Citazione:
mosongo
perché le hai fatto questo? che ti ha fatto di male? ma soprattutto, la accordi sta chitarra??????
-
Citazione:
fulvia
quella.
uso l'altro braccio. :giagia:
-
Citazione:
Sandinista
Comunque sappi che il cappellino e gli occhiali li ho comperati, mia madre non è stata capace di farmeli dalla nascita.
vabbé ti presenti bene, le uniche cose che proprio non mi piacciono sono il cappellino e gli occhiali.
-
Citazione:
Sandinista
si ma se li metto io uno potrebbe dirmi "finalmente ti sei deciso a coprire quell'obbrobrio". e poi vuoi mettere. tu sembri uno che si lancia dagli elicotteri in fiamme e mitraglia soldati come rambo. hai pettorali che spuntano dalla felpa come tigri nascoste a caccia di prede. :giagia:
-
Citazione:
Sandinista
Lui pija per il culo solo sè stesso. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
si ma se li metto io uno potrebbe dirmi "finalmente ti sei deciso a coprire quell'obbrobrio". e poi vuoi mettere. tu sembri uno che si lancia dagli elicotteri in fiamme e mitraglia soldati come rambo. hai pettorali che spuntano dalla felpa come tigri nascoste a caccia di prede. :giagia:
nun me ce fa' penza'.
Sandinista scherzo, potresti essere mio figlio.
-
Citazione:
fulvia
perché le hai fatto questo? che ti ha fatto di male? ma soprattutto, la accordi sta chitarra??????
Aiuto ma sono venuta stonatissima.
Che schifo elimino subito il link.:paura:
-
Citazione:
_Nymerya_
Aiuto ma sono venuta stonatissima.
Che schifo elimino subito il link.:paura:
l'ho salvato