Visualizzazione Stampabile
-
Rif: la vostra voce
Ragazzi per me non ci sono problemi, non devo convincere nessuno di chi sono io.
C'è gente che sta in forum che mi conosce di persona.
Prima mi dava un po fastidio essere messa in discussione in modo gratuito.
Ma se è una patologia non c'è niente da fare, ci sarà sempre qualcosa che alimenta i sospetti .
Io di coscienza sono apposto, adesso mi devo aspettare di avere un seguito del Cicap sotto ogni risposta che do in forum?
Ma fatevi una vita!
Possibilmente la vostra!
Io da questo esatto momento in poi tronco ogni discorso, per la pace, la serenità e spero le facoltà mentali di tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Ragazzi per me non ci sono problemi, non devo convincere nessuno di chi sono io.
C'è gente che sta in forum che mi conosce di persona.
Prima mi dava un po fastidio essere messa in discussione in modo gratuito.
Ma se è una patologia non c'è niente da fare, ci sarà sempre qualcosa che alimenta i sospetti .
Io di coscienza sono apposto, adesso mi devo aspettare di avere un seguito del Cicap sotto ogni risposta che do in forum?
Ma fatevi una vita!
Possibilmente la vostra!
Io da questo esatto momento in poi tronco ogni discorso, per la pace, la serenità e spero le facoltà mentali di tutti.
che mi sono perso????:paura:
-
Quale sarebbe il problema?
Che Nymerya non sarebbe una ragazza?
Non mi pare ci siano dubbi al riguardo.
Discorso chiuso.
-
Quando uno dice discorso chiuso cosa c'è di non chiaro?
Questi ultimi post saranno eliminati a breve.
Continuiamo solo con le voci.
-
Suvvia! Un po' di elasticità! Siamo a fine anno....:)
I lupi nei boschi innevati intrecciano danze propiziatorie con le streghe delle selve....e ululano alla luna....
Io sono la selva, la divinatrice e la Luna....e ogni lupo mi appartiene....;)
-
Citazione:
primahyadum
Suvvia! Un po' di elasticità! Siamo a fine anno....:)
I lupi nei boschi innevati intrecciano danze propiziatorie con le streghe delle selve....e ululano alla luna....
Io sono la selva, la divinatrice e la Luna....e ogni lupo mi appartiene....;)
io posso fare il fungo sotto il muschio? :)
-
Citazione:
cacomassi
io posso fare il fungo sotto il muschio? :)
Tu farai il dolce capriolo che si affaccia al limitare del bosco, timido ed elegante....tenerissimo. :kz:
-
Citazione:
primahyadum
Tu farai il dolce capriolo che si affaccia al limitare del bosco, timido ed elegante....tenerissimo. :kz:
oh caspita! sono stupito. stamattina ho fatto già una figura di merda colossale. almeno mi risollevo. :) :kz:
-
Citazione:
_Nymerya_
Aiuto ma sono venuta stonatissima.
Che schifo elimino subito il link.:paura:
Niente affatto,anzi voce stupenda e ben impostata,complimenti!:giagia:
-
Citazione:
primahyadum
Oh...sicuramente. Ho visto (e sentito) fare cose ben più eclatanti di queste. :)
Non sono Salvatore ... spiacente. :D
Citazione:
primahyadum
Per il resto....:523452:
Grazie ... contraccambio il bacio.
Però tieni conto che i Lupi appartengono solo a se stessi.
Camminano a passi felpati tra la neve tra gli alberi del bosco e per tetto hanno un Cielo di Stelle ...quando la Luna diventa piena ululano.
Chi è la Luna le Stelle le Foglie degli Alberi lascia un'impronta accanto a quella del Lupo ... ma non per senso di appartenenza bensì per il riconoscersi affini in tali divinazioni Amici a prescindere da qualunque altra considerazione.
Chi i Lupi ritrovano sempre e comunque accanto è un'Amica ... chi non la si vede più vuol dire che non lo è mai stata.