Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Luca_liberale
cos'è un LAPSUS FREUIDIANO......
QUINDI AMMETTI CHE DIFENDI (anche solo in parte) I TERRORISTI?
no, no, dai.......ti sei espresso male
Innanzitutto non capisco da quale punto preciso tu abbia evinto che difendo i terroristi.
Se me lo chiedi comunque certo che no non li difendo.
Essere per una politica che oltre a stroncare il terrorismo con la forza s'accompagni ad un opera di comprensione e risoluzione delle ingiustizie imposte dall'occidente ai più poveri paesi arabi non significa difendere i terroristi. Significa capire dove e come nasce il terrorismo e dove e come combatterlo nel modo più giusto e risolutivo.
-
Citazione:
In Origine Postato da Eyes Only
Innanzitutto non capisco da quale punto preciso tu abbia evinto che difendo i terroristi.
Se me lo chiedi comunque certo che no non li difendo.
Ma se in un altro 3D hai detto che se il Governo aggiorna la costituzione, vai a fare il kamikaze :p
Certo, io credo che poi non avrai il coraggio di farlo, pero' se c'e' uno che lo fa, te avrai simpatia per lui.... magari chiamandolo "compagno che sbaglia" ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Luca_liberale
cos'è un LAPSUS FREUIDIANO......
QUINDI AMMETTI CHE DIFENDI (anche solo in parte) I TERRORISTI?
no, no, dai.......ti sei espresso male
Di quali terroristi parli quelli americani o cosa?