Dopo quanto è successo in Spagna con la vittoria di Zapatero ed il dibattito politico in Italia forse aveva ragione Catilina a far notare ai frequentatori di questo forum che Berlusconi è piu' nocivo degli ulivisti e che la priorita' oggi è mandarlo a casa.Apriamo un dibattito.![]()




Rispondi Citando
)..."forse" lo voterò all'uninominale alle nazionali, ma turandomi bene il naso.