Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La sinistra e le ragioni di Catilina

    Dopo quanto è successo in Spagna con la vittoria di Zapatero ed il dibattito politico in Italia forse aveva ragione Catilina a far notare ai frequentatori di questo forum che Berlusconi è piu' nocivo degli ulivisti e che la priorita' oggi è mandarlo a casa.Apriamo un dibattito.

  2. #2
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sinistra e le ragioni di Catilina

    In origine postato da pietro
    Dopo quanto è successo in Spagna con la vittoria di Zapatero ed il dibattito politico in Italia forse aveva ragione Catilina a far notare ai frequentatori di questo forum che Berlusconi è piu' nocivo degli ulivisti e che la priorita' oggi è mandarlo a casa.Apriamo un dibattito.
    Vedi Pietro?
    La questione cardine su questo specifico ambito è "se" con gli ulivisti ci sarebbe effettivamente il ritiro delle truppe italiane dall'Iraq. Io nutro qualche dubbio, soprattutto per l'ampio supporto che vedo in campo ulivista alla tesi bacata "la guerra è sbagliata, l'occupazione è giusta"...

    Quanto al resto...nutro seri dubbi che l'Ulivo compierebbe qualche passo per risolvere le altre "anomalie" berlusconiane del Paese invece che rimanere nell'immobilismo "un-piede-in-due-scarpista"
    che lo caratterizza intrinsecamente.
    Per questa ragione continuo a rimanere della mia idea...non voterò assolutamente Ulivo alle elezioni europee...voto Forza Codacons (per quanto mi faccia cagare il nome... )..."forse" lo voterò all'uninominale alle nazionali, ma turandomi bene il naso.
    Skarm

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caro Skarm, anch'io nutro piu' di qualche dubbio pero' tieni conto che gia' da ieri le posizioni dei Rutelli, dei Violante e co dopo la vittoria del PSOE sono cambiate...mica per altro...solo perche' hanno capito che hanno un'arma in mano contro Berlusconi .

  4. #4
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pietro
    caro Skarm, anch'io nutro piu' di qualche dubbio pero' tieni conto che gia' da ieri le posizioni dei Rutelli, dei Violante e co dopo la vittoria del PSOE sono cambiate...mica per altro...solo perche' hanno capito che hanno un'arma in mano contro Berlusconi.
    Mah...io suggerirei di vedere a distanza di qualche settimana...
    I soggetti in questione sono delle banderuole di m...a oltre che degli specialisti del "piede-in-due-scarpe"...un temporaneo cambiamento di posizione non è assolutamente indicativo da parte loro...e comunque non li voterò alle europee...se anche andassero su in Europa dall'Europa non possono decretare alcun ritiro di truppe e il Governo berlusconi se escludiamo un terremoto che che abbatta Palazzo Chigi mentre sono tutti in Consiglio dei Ministri non credo che possa cadere prematuramente!
    Skarm

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sinistra e le ragioni di Catilina

    In origine postato da pietro
    Dopo quanto è successo in Spagna con la vittoria di Zapatero ed il dibattito politico in Italia forse aveva ragione Catilina a far notare ai frequentatori di questo forum che Berlusconi è piu' nocivo degli ulivisti e che la priorita' oggi è mandarlo a casa.Apriamo un dibattito.
    Scusa Pietro, ma non noti qualche appena accennabile enorme ed immensa differenza tra il PSOE spagnolo e l'Ulivo-Prc italiano ???

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La noto Winston eccome...e dopo aver sentito la sereni della Segreteria Nazionale dei Ds stasera da Ferrara mi è salito ancora di piu' il disgusto.Questi opportunisti vogliono venire il 20 a cercare di far passare le loro farisaiche interpretazioni che in realta' sono le stesse di Berlusconi, tanto che Ferrara ha chiesto all sereni perche' non sfilva con Bondi..L'inciucio del compromesso storico Dc-PCi oggi Forza Italia -DS è sempre vivo...Purtroppo..Se avessimo una sinistra seria saremmo un pezzo avanti..

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito questa vignetta di vauro illustra bene le cose...


  8. #8
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: questa vignetta di vauro illustra bene le cose...

    Concordo...direi che la vignetta illustra perfettamente la situazione...
    Skarm

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pietro
    La noto Winston eccome...e dopo aver sentito la sereni della Segreteria Nazionale dei Ds stasera da Ferrara mi è salito ancora di piu' il disgusto.Questi opportunisti vogliono venire il 20 a cercare di far passare le loro farisaiche interpretazioni che in realta' sono le stesse di Berlusconi, tanto che Ferrara ha chiesto all sereni perche' non sfilva con Bondi..L'inciucio del compromesso storico Dc-PCi oggi Forza Italia -DS è sempre vivo...Purtroppo..Se avessimo una sinistra seria saremmo un pezzo avanti..
    Appunto, e anziché accontentarci di questa sinistra, anche noi che siamo eminentemente "extraparlamentari" , dovremmo comunque operarci per la nascita di una sinistra altra da questa anche a livello parlamentare (pur magari non confluendovi direttamente) che sostituisca questo schifo attuale.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: questa vignetta di vauro illustra bene le cose...

    Peccato che Vauro parla, parla e non fa un...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 20:59
  2. le ragioni della disfatta della sinistra
    Di cimabue76 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 18:17
  3. 12 buone ragioni per non votare PD, almeno se si è di sinistra
    Di Ottobrerosso nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 16:01
  4. Le ragioni per cui la sinistra potrebbe perdere
    Di elios nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 16:37
  5. Le ragioni di Silvio.Le ragioni del ponte.
    Di sacher.tonino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-03, 09:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito