Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Eyes Only
no! basta applicarla! :o
Se fosse come dici te, non ci sarebbero stati problemi, ma visto che i problemi ci son stati, significa che non è come sostieni te...prima Castelli e poi Ciampi....che ti piaccia o no, chiaro?:D :D tra un paio d'anni, forse, gliela concedete voi, come avreste potuto concediergliela nei 6 anni di governo sinistro
-
Mettiamola così, due piccioni con una fava...
Sofri continua ad'espiare la pena come mi sembra giusto e Ferrara ha rotto con Berlusconi....non male no?
Continuano le marce indietro, a mio figlio (cacciatore come me) dicevo...ti prendono per il culo...a proposito delle promesse degli ex fascistelli ai cacciatori, non dar retta a loro....
E lui....cazzo! Il provvedimento è in consiglio dei ministri, vedrai se non l'approvano....
Becco e bastonato:ritirato il decreto Alemanno sulla "caccia", o ciucciati il dito ora.....!:D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Se fosse come dici te, non ci sarebbero stati problemi, ma visto che i problemi ci son stati, significa che non è come sostieni te...prima Castelli e poi Ciampi....che ti piaccia o no, chiaro?:D :D tra un paio d'anni, forse, gliela concedete voi, come avreste potuto concediergliela nei 6 anni di governo sinistro
Se fosse come dico io, i problemi ci sarebbero stati lo stesso con questa maggioranza fatta per metà da stronzi (consapevoli dello strappo costituzionale) e per metà da ignoranti (non consapevoli). Solo che, se sarà come dico io, la consulta boccerà l'emendamento. D'altronde ripeto, vai a leggere la costituzione e dimmi che ne pensi.