Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Malandrina
    Questo è ciò che il Ministro Castelli ha giurato davanti al Presidente della Repubblica:

    "Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della nazione"

    Che poi si metta a saltellare come un ultrà cantando "Chi non salta italiano è", è quantomeno singolare.
    La cosidetta costituzione itagliana dice anche che


    "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Giuro di essere fedele alla Repubblica (padana), di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della nazione (padana)"

    Quando sarà repubblica PADANA , Per il momento è solo repubblica ,e basta

  3. #13
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Autari
    Troverei quantomeno comici, se non fosse una sonora presa per il c***, un ministro della repubblica itagliana (che ha giurato sul ticulore) e un manipolo di deputati che ballano e saltano davanti a Montecitorio al grido di "chi non salta itagliano è".
    E' già partita la corsa per il dopo Bossi......

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Autari
    Non è vero che non mi va bene niente. In altri thread ho lodato la Lega per alcune sue iniziative.
    Se sono così critico è perchè proprio non sopporto la doppia faccia governativa/popolare della Lega.
    Se si accetta di diventare ministro si accetta lo stato e le sue regole, quindi ciò che ha fatto Castelli è quantomeno incoerente.

    Lo stesso discorso puoi farlo per l'ultimo Consigliere comunale di minoranza, così come per un Consigliere regionale (): se accetti di entrare nelle istituzioni automatucamente accetti le regole dello stato itaglione.

    Come saprai io vedo con favore la nascita e il diffondersi di movimenti autonomisti alternativi alla Lega, poichè credo che il pluralismo, anche in questo campo, sia una ricchezza. Un gruppo fungerebbe da sprone all'altro. Portando avanti la lotta comune e creando voci diverse all'interno di un unico coro. Non come adesso dove vige esclusivamente l' ipse dixit.
    Nella mia regione uno di questi movimenti è Lombardia Nazione che si professa indipendentista se non addirittura secessionista e porta avanti battaglie, dal mio punto di vista, più che condivisibili.
    Ad esempio, il referendum anti lodo schifani o più recentemente la protesta anti Euro.

    Peccato che questi Movimenti alternativi, e "Lombardia Nazione" ne è un esempio lampante, impostino la lotta politica più contro la Lega Nord che contro lo stato itaglione

    Io credo che se la Lega avesse proposto le stesse argomentazioni le reazioni di questo forum sarebbero state di diverso tono. Invece si sono lette solo critiche senza un minimo di costruttività e di apertura nei confronti di un' altro movimento che in fondo vuole le stesse cose che vogliamo tutti noi.
    Può anche essere che sia il comportamento giusto, ma se vale la critica a Bernardelli e Co allora vale anche quella a Castelli quando si presta a queste strumentalizzazioni pietose.

    Mi sembra che il tuo ragionamento sia questo: “La Lega è criticabile perché è al governo e perciò tiene un atteggiamento anti indipendista, se però tiene atteggiamenti indipendentisti, essendo al governo, è comunque criticabile perché si tratta di strumentalizzazioni”. Allora dì chiaramente che, essendo entrata al governo, non riconosci nella Lega una forza padanista e indipendentista e facciamola finita. Opinione rispettabile e per qualcuno anche condivisibile.

  5. #15
    http://www.atalanta.it/mu
    Data Registrazione
    29 Apr 2003
    Località
    Berghem, ai piedi delle Orobie
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Autari

    Se sono così critico è perchè proprio non sopporto la doppia faccia governativa/popolare della Lega.


    E quale sarebbe la doppia faccia?
    "Bergamo ti si stende davanti
    in uno stupendo arco di cielo
    in un incanto di verde.........
    Bergamo così ti accoglie
    La città vecchia
    gelosa delle vie strette
    recita secoli di storia
    colloquia di lontane imprese....
    Bergamo così ti accoglie
    Forte gentile........."

    Bergamo, Città dei Mille....sapori !!


    FORZA ATALANTA

  6. #16
    http://www.atalanta.it/mu
    Data Registrazione
    29 Apr 2003
    Località
    Berghem, ai piedi delle Orobie
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Autari
    Un gruppo fungerebbe da sprone all'altro. Portando avanti la lotta comune e creando voci diverse all'interno di un unico coro. Non come adesso dove vige esclusivamente l' ipse dixit.
    Nella mia regione uno di questi movimenti è Lombardia Nazione che si professa indipendentista se non addirittura secessionista e porta avanti battaglie, dal mio punto di vista, più che condivisibili.
    Ad esempio, il referendum anti lodo schifani o più recentemente la protesta anti Euro.
    Io credo che se la Lega avesse proposto le stesse argomentazioni le reazioni di questo forum sarebbero state di diverso tono. Invece si sono lette solo critiche senza un minimo di costruttività e di apertura nei confronti di un' altro movimento che in fondo vuole le stesse cose che vogliamo tutti noi.
    Può anche essere che sia il comportamento giusto, ma se vale la critica a Bernardelli e Co allora vale anche quella a Castelli quando si presta a queste strumentalizzazioni pietose.
    Io trovo incomprensibile invece tutti questi partitucoli che disperdono il voto, invece di lamentarvi o meno di quello che fa la Lega Nord al governo, perchè on gli date il voto? Se fossimo al 10% credo che riusciremmo ad ottenere le cose, ma invece con il nostro misero 3,9 % che pretendete?
    "Bergamo ti si stende davanti
    in uno stupendo arco di cielo
    in un incanto di verde.........
    Bergamo così ti accoglie
    La città vecchia
    gelosa delle vie strette
    recita secoli di storia
    colloquia di lontane imprese....
    Bergamo così ti accoglie
    Forte gentile........."

    Bergamo, Città dei Mille....sapori !!


    FORZA ATALANTA

  7. #17
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    urca che onore malandrina che ci fa visita.....
    ritornando al discorso di Castelli, non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi e fare tutte ste paternali a dir poco patetiche, sia da destra che da sinistra,ha fatto quello che gli è venuto spontaneo di fare in quel momento, ha per caso attentato all'integrità dello stato? ha fatto qualche azione pericolosa? no..... ha semplicemente saltellato con i ragazzi padani......vorrà dire che lo inviteremo ad agire se neanche ste robe così innocenti vi vanno bene

    il signor castelli è un ministro e per di più della giustizia non un semplice deputato dovrebbe comportarsi di conseguenza

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benfy
    il signor castelli è un ministro e per di più della giustizia non un semplice deputato dovrebbe comportarsi di conseguenza
    e un altro bel chissenefrega? questo stato pagliaccio merità qualsiasi sfregio, seppur innocuo come la presa per il culo da parte di un "suo" ministro...per una volta castelli è incriticabile.

  9. #19
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    Ma piantala Autari, è vero che a te non va mai bene niente, Castelli e gli altri hanno fatto una cosa spontanea, io lìho apprezzata tantissimo, ben sapendo le critiche che si sarebbe tirato addosso, come puntualmente è successo.....ma smettila di dar sempre e solamente contro, uffa......sono anch'io per le critiche spesso e volentieri, ma volerle fare a tutti i costi mi da fastidio, e non andare fuori tema con altri argomenti che il thread è dedicato ai giovani padani del mup, e se quel beli trova na bella immagine lo ringrazio
    Ho apprezzato tantissimo l'iniziativa del MUP poichè sicuramente spontanea e in linea con una Lega antisistema.
    Castelli invece, dato la carica che ricopre e l'aiuto che in questi anni ha dato a Berlusconi nel portare avanti i suoi interessi, l'ho trovato ipocrita.

    "...ha fatto quello che gli è venuto spontaneo di fare in quel momento, ha per caso attentato all'integrità dello stato? ha fatto qualche azione pericolosa? no..... ha semplicemente saltellato con i ragazzi padani......vorrà dire che lo inviteremo ad agire se neanche ste robe così innocenti vi vanno bene"

    MAGARI

  10. #20
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Wyatt Earp
    Se ti annoio stimolami ed illuminami con uno dei tuoi interventi densi di contenuti e ricchi di spunti di riflessione!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito