Mi è stato segnalato che si sarebbero scatenate delle polemiche perché avrei lasciato un messaggio con la scritta "Bossi krepa".
Ebbene, devo informare i signori che si sono innervositi che si è trattato di uno spiacevole errore in quanto la mia intenzione era quella solo di riportare la scritta e di metterla a confronto con altre scritte di MALAGURIO rivolte verso il Sud e all'indirizzo non di una sola persona, ma degli abitanti di intere città (come Napoli e Catania) e per le quali nessuno ha mai protestato.
Stavo navigando sui forum con più finestre aperte e sono stato coinvolto in una discussione analoga sul Principale e mi è caduto di mente il messaggio che stavo componendo qui per cui inavvertitamente l'ho mandato incompleto riportante fatalmente solo la scritta incriminata. Esso doveva apparire completo in questo modo (in corsivo):
Bossi krepa
Forza Vesuvio
Etna Facci sognare
Pensate che queste tre espressioni malaguranti abbiano diversa gravità? Ovviamente leghisti e simpatizzanti ritengono che la più grave sia la prima, invece, a mio avviso, le più gravi sono le ultime due perché mentre la prima augura la scomparsa fisica di una sola persona le altre due augurano la scomparsa fisica, a causa di calamità, di intere popolazioni... per non parlare di "sprofondi Roma" che è il motto di quel barbaro infame di Nanths

2010: