Visualizzazione Stampabile
-
Dico la mia
Non ho ascoltato nessuna canzone di S.Remo quindi non voglio dare giudizi
Cmq,cosi' a pelle,mi sembra che la vittoria di Masini,sia un po' il contentino ipocrita di chi l'ha smerdato per la storia del porta sfiga che canta canzoni mielose e drammatiche(come se la cultura nazional popolare italiana sia una cultura rock:rolleyes: -ipocriti buffoni-senza contare che l'Italia in generi come il prog rock e l'hardcore punk e' stata universalmente riconosciuta da tutti come patria maestra)
Cmq l'ennesima buffonata,per non parlare di "Io sono Dio" Celentano:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Dico la mia
Non ho ascoltato nessuna canzone di S.Remo quindi non voglio dare giudizi
Cmq,cosi' a pelle,mi sembra che la vittoria di Masini,sia un po' il contentino ipocrita di chi l'ha smerdato per la storia del porta sfiga che canta canzoni mielose e drammatiche(come se la cultura nazional popolare italiana sia una cultura rock:rolleyes: -ipocriti buffoni-senza contare che l'Italia in generi come il prog rock e l'hardcore punk e' stata universalmente riconosciuta da tutti come patria maestra)
Ti darei ragione se, come gli anni scorsi, la classifica l'avessero fatta le giurie. Ma questa volta c'era il televoto.
Citazione:
Cmq l'ennesima buffonata,per non parlare di "Io sono Dio" Celentano:rolleyes:
Musica a parte lo spettacolo a me è piaciuto, e sono stato contento dell'apparizione del qualunquista Celentano. Il quale non so se si creda Dio, ma a giudicare dall'auditel avrebbe i suoi buoni motivi :D
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Musica a parte lo spettacolo a me è piaciuto, e sono stato contento dell'apparizione del qualunquista Celentano. Il quale non so se si creda Dio, ma a giudicare dall'auditel avrebbe i suoi buoni motivi :D
Tu giudichi sempre dal lato auditel vendite
io in modo diverso
E poi il signor Celentano puo' anche starsene in video e non dire niente che tutti lo applaudono
Come al solito ha detto un mucchio di cazzate...avrebbe potuto dire che mangia prugne cotte prima di andare a letto che tutti avrebbero riso e applaudito
Popolo bue di merda
E poi vedere il signor "e chi e'"tony remis e la signora"non ho mai comprato un disco in vita mia" ballare le note di quel dislessico imbarazza non poco
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Tu giudichi sempre dal lato auditel vendite
In tv è l'unico metro di giudizio.
E comunque non è vero: ti ripeto che a me Celentano sta simpatico e condivido quasi tutto quello che ha detto, dagli apprezzamenti sulla nuova formula del festival alla difesa delle amicizie dubbie di Renis (sputtanando i colleghi sepolcri imbiancati), dalle critiche al controfestival all'opinione sull'inopportunità dei collegamenti coi soldati.
Caro DD, io sono un baudiano: a me il varietà piace eccome, e la coppia Ventura-Renis impegnata nella danza liberatoria mi ha colpito molto. La battuta su Celentano-Dio era appunto una battuta, ma se un artista ha un così alto seguito un motivo ci sarà: forse esprime le opinioni dell'uomo qualunue? io credo di sì, per questo spesso mi trovo d'accordo con lui.
-
Citazione:
Non voglio apparire il difensore della canzonetta, solo che sinceramente mi sono stufato di sentire critiche di carattere musicale da gente che poi magari ascolta Sean Paul. Se non è il tuo caso meglio :)
Il mio gusto musicale lo puoi ben trovare sul forum della musica e precisamente nel thread "della musica ascoltata in questo momento", ti facilito il compito cmq.... De Andrè...Ramazzotti...De Gregori....Cocciante...Baglioni... Battisti...Mannoia..... insomma tutti o quasi i cantautori italiani, non sono una esterofila se non per qualche pezzo particolare, mentre sono una super ammiratrice dei beatles:p
-
ed io ribadisco che doveva vincere la cortellesi con la struggente "cerco casa no perditempo" (chi non l'avesse sentita, prego winmx o kazaa)
di gran lunga la migliore canzone (autore Rocco Tanica con un pizzico di cortellesi) e la miglior cantante.
peccato non fosse in gara. :p
-
grande Marco...sono contenta x lui...
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Pappalardo mi sembrava Vasco Rossi...la canzone poteva essere una delle sue brutte
ma va cagare:mad:
-
Citazione:
No, è che la faccina che gira gli occhi è tipica della presa di culo, pensavo tu l'avessi usata in quel senso.
Non voglio apparire il difensore della canzonetta, solo che sinceramente mi sono stufato di sentire critiche di carattere musicale da gente che poi magari ascolta Sean Paul. Se non è il tuo caso meglio :)
ascolta ramazzotti la ragazza il quale ricordiamo è nato da Sanremo musicalmente:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da benfy
ma va cagare:mad:
mi sa che hai male interpretato quello che ho detto:D