Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
Mi spiace deluderti ma dei sindacati non ne ho mai avuto bisogno e mai ne avrò, solo i parassiti ne hanno bisogno, e i sindacati parassiti hanno bisogno di loro, io non ho mai avuto il posto fisso, ho imparato 1000 mestieri e non sono mai rimasto un giorno a grattarmi le palle, sono un Operaio, .....quindi i cartelli continuate a reggerli voi e gli extracomunitari.
Ah a me non mi deludi ma semplicemente non sei un operaio. Sei uno che si spaccia per tale.
Qui a Terni di operai ce n'è almeno uno per famiglia, tutti alle acciaierie, tanti che fanno i destrorsi e persino i fasci, mo stanno tutti e dico tutti con la cassa integrazione e vedessi come gli rode il culo, e vedessi pure come adesso sono piombati come i falchi i grandi sindacalisti dei grandi sindacati a fargli la proposta che non possono rifiutare e loro non rifiutano di certo (poi tutti a dire che i Cobas o i CUB hanno ragione ma non li possono votare perché non c'hanno il ritorno). Quelli invece delle piccole aziende aspettano lo stipendio arretrato da tre mesi o da due e si affrettano (sempre destrorsi o sempre sedicenti fasci) a riempire gli autobus della CGIL o della Cisl per andare a reggere i cartelli. Ma tu non essendo operaio non lo puoi sapere.
Gli operai sono già negri solo che ancora ci stanno quelli veri e non lo sanno.