Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Claudio76
Che pena...ma De Michelis è ancora in giro...pensare che anche Berlusconi è socialista, e i comunisti sono socialisti e anche l'estrema dx è socialista...Sto termine socialismo significa tutto e niente...dipende sempre da come lo si usa
Ah, berlusconi è socialista? Da quando?
Se mi dici che ha intrallazzato con i socialisti craxiani.....ma allora troppi sarebbero socialisti
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Ah, berlusconi è socialista? Da quando?
Se mi dici che ha intrallazzato con i socialisti craxiani.....ma allora troppi sarebbero socialisti
Fammi capire magari sono disinformato...prima di tangento poli Berlusconi con che partito era schierato?
-
Citazione:
In Origine Postato da damps
Con il partito che gli permetteva
di ottenere tutti i vantaggi possibili. :)
=PSI
-
L'erba cattiva non muore mai.
-
Citazione:
In Origine Postato da Claudio76
Fammi capire magari sono disinformato...prima di tangento poli Berlusconi con che partito era schierato?
A me risulta che era nella P2 e leccava il culo a Craxi per avere le proprie prebende. Punto e stop.
Berlusconi, quindi, del socialismo non ha mai avuto nemmeno un pelo. Parlo del socialismo come idea.
Poi potrebbe avere avuto anche cento tessere.
Cosa cambierebbe?
-
Citazione:
In Origine Postato da Claudio76
=PSI
E; prima dell'AVVENTO di Craxi a Palazzo Chigi?
Milano 2 l'ha costruita PRIMA...:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da damps
Epperò... :D
Berlusconi socialista craxiano...
rende l'idea. ;)
La rende benissimo.
Basta chiederlo a Ferrara, emerito linguista (in tutti i sensi)
-
Il crocevia dei socialisti, di tutti i socialisti, riguardo alla permanenza delle truppe in iraq, sarà il trenta giugno. Solo che in italia i socialisti devono combattere contro altre forze che premono per il ritiro immediato, mentre in spagna si era finora dovuto combattere con uno dei maggiori sostenitori della guerra (aznar). Entrambe le visioni confluiscono sul 30 giugno, ma da direzioni opposte.
Chiaro? :o