Se qualcuno di voi è di Milano...non è che per caso sa se c'è qualche treno speciale per Roma per la manifestazione del
20 marzo?![]()
Non è che mi posterebbe un link?
Skarm

Se qualcuno di voi è di Milano...non è che per caso sa se c'è qualche treno speciale per Roma per la manifestazione del
20 marzo?![]()
Non è che mi posterebbe un link?
Skarm

Se vieni giu' per il 20 faccelo sapere .Per i treni vai su www.indymedia.it di solito li ci sono thread sui treni speciali.
Ciao![]()

io non parteciperò, il tanfo degli ulisvisti, dei diessini è troppo forte per le mie narici, e soprattutto credo che partecipando a questa manifestazione farei contro la mia volontà la propaganda elettorale al centrosinistra.
Spero counque di sbagliami, ed auguro ai partecipanti realmente interessati a manifestare contro la guerra, ed a portare posizioni non allineate al cattopacifismo di regime, di riuscire nel loro intento

Speriamo di no, ma purtroppo gli ulivisti vanno dovunque ciIn origine postato da Spartaco
io non parteciperò, il tanfo degli ulisvisti, dei diessini è troppo forte per le mie narici, e soprattutto credo che partecipando a questa manifestazione farei contro la mia volontà la propaganda elettorale al centrosinistra.
Spero counque di sbagliami, ed auguro ai partecipanti realmente interessati a manifestare contro la guerra, ed a portare posizioni non allineate al cattopacifismo di regime, di riuscire nel loro intento
sia gente...sono più o meno come le mosche...cercano di andare su tutto, indipendentemente da quanto uno possa gradire la loro presenza!
Non so se hai visto Report oggi...c'è stata uno sfogo davvero 'meraviglioso' di un deputato ulivista che credeva che ci fossero le telecamere spente...
Skarm