

In Origine Postato da Brad Pitt
![]()
Ci pensa nirvana non appena arriva![]()
![]()


In Origine Postato da pensiero
Ci pensa nirvana non appena arriva![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cio pensy...
meno 2 al grande giorno


che sarà di te li mortacci tua, se te pio t'ammazzo a bastonate!!!!In Origine Postato da Brad Pitt
![]()


dai nirv nn fare cosi...senò risulti invidioso...![]()


In Origine Postato da Brad Pitt
![]()
Sgamato!


Chiariamo subito una cosa, non sono invidioso!
E' solo che mi fa incazzare sto tizio che non dice mai nulla e posta sta faccia da cazzo!


ma si da lo so..xkè te la prendi cosi...stavo scherzando...In Origine Postato da Nirvana
Chiariamo subito una cosa, non sono invidioso!
E' solo che mi fa incazzare sto tizio che non dice mai nulla e posta sta faccia da cazzo!![]()


In Origine Postato da Nirvana
Chiariamo subito una cosa, non sono invidioso!
E' solo che mi fa incazzare sto tizio che non dice mai nulla e posta sta faccia da cazzo!
giusto hai ragione digliene quattro, e che per fortuna sta foto è decente, ci ha risparmiato quella da galeotto, semplicemente oscena....![]()
![]()


In Origine Postato da Marzia
ma si da lo so..xkè te la prendi cosi...stavo scherzando...![]()
io che me la prendo !?
nooooooooooo![]()