Vorrei sapere se esiste un forum tipo questo per quanto riguarda i viaggi....della serie: se voglio andare alle Maldive, quale tour operator, quale villaggio, quale volo.
Insomma vita morte e miracoli a prova di bufala!!!
Grazie in anticipo. Pax.

Vorrei sapere se esiste un forum tipo questo per quanto riguarda i viaggi....della serie: se voglio andare alle Maldive, quale tour operator, quale villaggio, quale volo.
Insomma vita morte e miracoli a prova di bufala!!!
Grazie in anticipo. Pax.

Wow che idea....
appena lo troviamo mi ci iscrivo pure io....
Magari si potrebbe fare nell'ambito di POL...
Ciao
Stefano

Magari ............
Ciao
Italex
Per coloro che masticano l'inglese (penso qui quasi tutti), il miglior forum di viaggi in assoluto e' il famoso Thorn Tree ("albero spinoso") di Lonely Planet, la compagnia australiana che produce le migliori guide per viaggiatori avventurosi e con budget limitati. Si chiama 'Thorn Tree" in ricordo dell'albero spinoso nel giardino dell' hotel Stanley di Nairobi, dove per molti anni i viaggiatori lasciavano bigliettini e note appese alle spine per amici ed altri viaggiatori. Piu' di 160.000 iscritti, forum geografici e tematici, un sacco di risorse. Dateci un'occhiata
...naturalmente se volete andare in qualche villaggio turistico allora LP (Lonelyplanet per gli amici) non e' il forum giusto...visto che loro i villaggi turistici li snobbano....provate invece Turisti per Caso. Non e' la stessa cosa, ma meglio che niente![]()