e io sarei di sinistra allora?:DCitazione:
In origine postato da marcejap
Facilissimo: il caffè corto e forte è di destra.
Quello lungo (:D) e macchiato di sinistra.
Il cappuccino è democristiano.
Quello corretto alla grappa è leghista.
Visualizzazione Stampabile
e io sarei di sinistra allora?:DCitazione:
Facilissimo: il caffè corto e forte è di destra.
Quello lungo (:D) e macchiato di sinistra.
Il cappuccino è democristiano.
Quello corretto alla grappa è leghista.
Corto e amaro, ma un goccino di grappa non guasta mai... :D
E che e?Citazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
il caffè fa schifo. E' acqua bruciata.
Molto meglio il cacao.
Dopo i pasti ti bevi una cioccolata?:confused:
W il caffe!Meglio se fatto con la moka!
Se devo lavorare mi piace liscio....altrimenti corretto grappa gialla o Fernet Branca
Soprattutto una domanda: il caffè lo bevete bollente e tutto d'un fiato, oppure lo sorseggiate lentamente e lo apprezzate anche freddo?
Se fatto con la moka lo sorseggio lentamenteCitazione:
Soprattutto una domanda: il caffè lo bevete bollente e tutto d'un fiato, oppure lo sorseggiate lentamente e lo apprezzate anche freddo?
Con la macchina dell'espresso in un paio di sorsi.
Freddo non mi fa' impazzire...al massimo shakerato....ma lo considero piu' una bevanda che un "caffe"
Bonne nuit
Citazione:
In origine postato da Lorenzo
Stiamo andando a prendere il caffé
MILES INSULAE
PEREGRINO TUC
THE LAST SAMURAI
E ci chiediamo questo: il caffé è di destra o di sinistra?
Premesso che una bevanda ottima come il caffè non merita che si faccia questa distinzione, premesso anche che il caffè può fare schifo se fatto male o se viene usata una miscela scadente, posso chiedere cosa sono queste "definizioni"': miles insulae, peregrino tuc e the last samurai?
Marche di caffè mai sentite o nick delle persone che stanno, insieme, andando a prendere un caffè?
...Sono ovviamente nick di persone che stanno andando a bvere un caffè assieme...
Cmq...gran bel dibattito...davvero...se posso...
sono d'accordo con le distinzioni fatte a monte (corto di destra e via dicendo)...e per rispondere a Miles...non avevamo dubbi sui tuoi gusti eccessevamente "filo-cappuccino"....un bacio Lollo
:fru
Grazie del chiarimento, ma, non avendo mao notato i vostri nick sul forum, per me non era poi così ovvio....Citazione:
In origine postato da Peregrino Tuc
...Sono ovviamente nick di persone che stanno andando a bvere un caffè assieme...
Cmq...gran bel dibattito...davvero...se posso...
sono d'accordo con le distinzioni fatte a monte (corto di destra e via dicendo)...e per rispondere a Miles...non avevamo dubbi sui tuoi gusti eccessevamente "filo-cappuccino"....un bacio Lollo
:fru
Ti rimando il bacino Peregrino, anzi te lo do di persona tanto fra mezz'ora ci vediamo all'Uni.
Sulla problematica sollevata da DD, che ne pensate di chi beve i primi 3-4 sorsi col cucchiaino e poi lo manda giù. Quali sono le implicazioni politiche di questa modalità di degustazione?
Miles Insulae
:eek: