'ULTIMA CONVOCAZIONE DI RE UMBERTO IN ANTEPRIMA:

Umberto a Lippi: "Senta volevo comunicarle che al sottoscritto non sono andate proprio giù le 4 sconfitte consecutive....".

Lippi sconcertato: "Come quattro?? Sono tre mi scusi...."

Umberto subito: "Guardi, lei sta scherzando. A Brescia l'arbitro ci ha fatto il solito favore e vedo che si è completamente dimenticato dei primi sessanta minuti di merda!!"

Lippi di gesso non sa cosa rispondere....Umberto incalza:" Per questo HO DECISO DI CACCIARLA DI BRUTTO! Quì siamo alla Juvenilia non all'Interellla!!"

Lippi in scossa:" Ma ho vinto due scudetti di fila....."

Umberto ora inkazzatisimo:" Non ce ne frega un cazzo di quello che è stato!! CONTA SOLO ORA,ADESSO ED ADESSO SIAMO ADDIRITTURA TERZI IN CLASSIFICA!! Sa cosa significa?? Che dovrò rompermi i coglioni per rinforzare sto cazzo di squadra CHE LEI NON E' IN GRADO DI SPREMERE A DOVERE,SIGNIFICA CHE DEVO SGANCIARE DANARI E SIGNIFICA CHE DOVRO' DI NUOVO STRISCIARE IN QUEL DI ARCORE PER INVENTARE UN NUOVO SPALMADEBITI PER LA FIAT (ci riferiamo all'incontro che i vertici Fiat hanno avuto col Presidente di Arcore all'indomani del tracollo Fiat del 2002-2003,un passaggio epocale: una crisi industriale risolta creativamente in una Villa piuttosto che nei Ministeri dell'Industria e dell'Economia.....N.D.R.) ALLO SCOPO DI TROVARE I SOLDI PER COMPERARE L'IMPOSIBILE!!."

Lippi con uno scatto d'orgoglio:" Se vuole alleno gratis...."

Umberto ancora più inkazzato: " BRAVO,BRAVISSIMO!! COME MAI LE VIENE IN MENTE SOLTANTO ADESSO DI ALLENARE GRATIS!! EH !! E TUTTA LA MASSA DI SIGNORINE SVOGLIATE CHE ALLENA,ANCHE LORO SONO DISPOSTE A GIOCARE GRATUITAMENTE?? SI RICORDA DI DAVIDS?? NON DICA PIU' PUTTANATE PER FAVORE E SE NE VADA,FACcIA LA CORTESIA!!!"

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Anche per la Juvenilia è tempo di pensare alla stagione che verrà. La finale di ritorno di Coppa Italia coinciderà con la fine della stagione,ovvero quando saranno già avviate tutte le campagne di rafforzamento per il futuro,campagne che il Patron dell'Inter Moratti ha già varato all'interno della fantasmagorica intervista rilasciata alla Gazzetta all'indomani di Benfica-Inter. Qualsiasi esso sarà l'esito finale della stagione di Zaccheroni,tutto passerà inosservato in quanto il capitolo 2003-2004 è già stato archiviato. Allo stesso modo sarà per la Juvenilia che vedrà il quadrumvirato storico_ porsi davanti ad un bivio esistenziale: andare avanti preservando il bilancio per le iscrizioni ( a proposito:la federazione a quanto pare ha varato le nuove norme per iscriversi,dicono che sono restrittive....) oppure inaugurare la nuova campagna faraonico-imperiale modello Moratti??