che serata di merda!
SONO ANCORA AL LAVORO E DEVO TORNARE A CASA COI MEZZI PERCHE' QUEGLI STRONZI (UNO IN PARTICOLARE) DEI MIEI AMICI MI HANNO PACCATO PER USCIRE.

che serata di merda!
SONO ANCORA AL LAVORO E DEVO TORNARE A CASA COI MEZZI PERCHE' QUEGLI STRONZI (UNO IN PARTICOLARE) DEI MIEI AMICI MI HANNO PACCATO PER USCIRE.

quindi canecchie![]()

E patate al fornoIn Origine Postato da Nirvana
quindi canecchie![]()

E ho pure un po scazzato con un mio amico (ma ho ampiamente ragione)

soprattutto se te la dai da solo................. la ragione![]()

Bè...i pacchi sono relativamente una costante della vita...In Origine Postato da Il_Siso
che serata di merda!
Pensa che un giorno dovevo organizzare una cena con 11 persone...l'influenza me ne ha "falcidiate" 3, che però, gentilmente, mi avevano avvisato...una non è venuta per altri cavoli (avvisando, ma lasciando in dubbio) ed altre 2 hanno tirato pacco e ho dovuto chiamarle IO per saperlo!!
Tieni conto che avevo dato per certe 6 persone e siamo arrivati
in 5 e con mezzora di ritardo...
Skarm

cerca di diventare un punto di riferimento per gli altri, un modello da imitare, un leader carismatico. Ci sono persone che organizzano per 10 persone e vengono in 25.In Origine Postato da Skarm
Bè...i pacchi sono relativamente una costante della vita...
Pensa che un giorno dovevo organizzare una cena con 11 persone...l'influenza me ne ha "falcidiate" 3, che però, gentilmente, mi avevano avvisato...una non è venuta per altri cavoli (avvisando, ma lasciando in dubbio) ed altre 2 hanno tirato pacco e ho dovuto chiamarle IO per saperlo!!
Skarm
Contrariamente a quello che potrete pensare tutti, i soldi c'entrano solo fino a un certo punto.

Mah...sì...mica ne faccio poi na tragedia...solo che mi caga il cazzo che una delle persone che hanno tirato il pacco all'ultimo era proprio la persona che mi aveva chiesto di organizzare la serata...In Origine Postato da DrugoLebowsky
cerca di diventare un punto di riferimento per gli altri, un modello da imitare, un leader carismatico. Ci sono persone che organizzano per 10 persone e vengono in 25.
Contrariamente a quello che potrete pensare tutti, i soldi c'entrano solo fino a un certo punto.
Skarm

E' capitato anche a me, infatti ho imparato che quando c'è una serata con 10 presunti partecipanti si prenota per 5, gli altri 5 eventualmente si attaccano (moralmente e fisicamente al tavolo).In Origine Postato da Skarm
Bè...i pacchi sono relativamente una costante della vita...
Skarm
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato