Visualizzazione Stampabile
-
Oli, ma il fatto che sull' "intestazione" del forum vi siano due Airbus va foooorse collegato con la famosa votazione AIRBUS VS BOEING di cui avete apppena parlato?
O è solo un caso? ;)
Altra curiosità: l'A-340 alla sinistra del titolo, è un velivolo di CX in decollo dalla 16 di ZRH, vero?
Però... per par condicio, io avrei messo anche un Boeing vicino all'intestazione...
:D ;) :D
Ciao! Buona giornata! :)
Chris
-
Citazione:
In Origine postato da sarrebal
Ma perche' Boeing sarebbe Platinette ed Airbus invece la Hunziker?
Sono entrambe due belle ragazze (o ragazzi per la componente femminile del forum) con i loro pregi e difetti.
Beh...Platinette ne ha tanti di difetti...primo tra tutti che è un uomo.... ora questo è un parere personale....de gustibus non disputandum est!!!!
-
Citazione:
In Origine postato da Chris76
Oli, ma il fatto che sull' "intestazione" del forum vi siano due Airbus va foooorse collegato con la famosa votazione AIRBUS VS BOEING di cui avete apppena parlato?
O è solo un caso? ;)
Altra curiosità: l'A-340 alla sinistra del titolo, è un velivolo di CX in decollo dalla 16 di ZRH, vero?
Però... per par condicio, io avrei messo anche un Boeing vicino all'intestazione...
:D ;) :D
Ciao! Buona giornata! :)
Chris
Ti dirò che invece le foto sono assolutamente casuali. Il capo ha creato il forum (il capo vero) e l'ha creato con quelle immagini, senza nessuna "spintarella".
-
Citazione:
In Origine postato da avroRJ
Beh...Platinette ne ha tanti di difetti...primo tra tutti che è un uomo.... ora questo è un parere personale....de gustibus non disputandum est!!!!
Io mi riferivo a Boeing ed Airbus....
-
Ciao Oli, grazie per la risposta!
La mia era solo una battuta. :) ;) :)
Comunque, Boeing o non Boeing, l'intestazione del forum con i due A-340 è davvero molto carina! Complimenti al capo.
Ciauz! :)
Chris