Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: I Pacifisti!?!?!

  1. #51
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,748
     Likes dati
    24,055
     Like avuti
    14,471
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Sei patetico, vuoi farmi morire dalle risate? I ragazzini esaltati come te dovrebbero stare a casa dalla mammina...
    PS: a te le sprangate non servono, sei un coglione al naturale...

    io ho detto che sono passati circa quindici anni da allora, effettivamente a quei tempi ero un ragazzino, ma dopo tanto tempo, almeno anagraficamewnte non credo di esserlo più.
    A quei tempi ammetto di averle anche prese, ma se alla fine malgrado le aggressioni degli squadristi come te, siamo riusciti a manifestare lo stesso, vuol dire che siamo stati combattivi, e siamo riusciti a far valere il nostro diritto a manifestare, quindi qualche sprangata in fronte agli squadristi come te siamo riuscita a dargliela, e nel tuo caso mi sembra che forse abbiamo esagerato, provocando lesioni cerebrali permanenti.
    Invece di fare le vittime, non sarebbe l'ora di domandarvi, quali sono le ragioni del forte dissenso nei vostri confronti, proprio da parte di coloro che dite di voler rappresentare, o forse siete troppo occupati, a dover dimostrare ai padroni, a berlusconi ed agli americani, la vostra moderazione ?

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Per te la realtà è quella di andare ad aggredire delle persone solo perchè hanno una idea diversa? Allora hanno ragione a dire che siete pacifinti, non vi lamentate...
    ma sei duro di comprendonio, dove ho scritto che è giusto andare ad aggredire ? che fai il ferrara di turno?

  3. #53
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,748
     Likes dati
    24,055
     Like avuti
    14,471
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da alfonso
    no le sprangate no! bastava urlargli in faccia quello che in effetti erano.
    io mi riferisco alle manifestazioni di quindici anni fa, quaqndo i servizi d'ordine della fgci, ci volevano cacciare dai cortei, ed appena reagivamo, la celere caricava noi, e naturalmente il giorno dopo, i giornali parlavano di incidenti causati da autonomi ed anarchici, che tentavano di infiltrarsi al corteo.
    A quei tempi, se non usavamo la spranga, nono potevamo manifestare, oggi hai ragione tu, è sbagliato usare la violenza contro certa gente, bastano delle sane pernacchie, che gli ricordino quello che sono

  4. #54
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    E appunto!!!!
    Se non ci fosse stata Genova, se non ci fosse stato il PalaVobis, se non si fossero creati i "Girotondi", se non si fossero mobilitati i "vari" Moretti; a che punto, pensi, starebbero i sondaggi, OGGI???
    guarda che Moretti è stato il primo ad accusare bertinotti e i rifondaroli di aver fatto perdere il csx...come ora dipietro ed occhetto stanno strumentalizzando i girotondini...tra i quali ..a settembre 2002 c'ero ache io pza s.giovanni.. e che hanno criticato duramente Fassino... per la sua mancanza di "leadership" ma che ora NON approvano minimamente il comportamento da "irresponsabili ed incoerenti" che dipietro occhetto diliberto e bertinotti stanno avendo nei confronti delle missioni internazionali.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    E appunto!!!!
    Se non ci fosse stata Genova, se non ci fosse stato il PalaVobis, se non si fossero creati i "Girotondi", se non si fossero mobilitati i "vari" Moretti; a che punto, pensi, starebbero i sondaggi, OGGI???
    e allora? e poi, i sondaggi, ma lasciali perdere. oggi boj occorre più che mai un progetto politico di rinascita a sinistra su contenuti di classe, altrimenti aspetta e spera nella politca neo centrista dei ds.

  6. #56
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da danny78
    guarda che Moretti è stato il primo ad accusare bertinotti e i rifondaroli di aver fatto perdere il csx...come ora dipietro ed occhetto stanno strumentalizzando i girotondini...tra i quali ..a settembre 2002 c'ero ache io pza s.giovanni.. e che hanno criticato duramente Fassino... per la sua mancanza di "leadership" ma che ora NON approvano minimamente il comportamento da "irresponsabili ed incoerenti" che dipietro occhetto diliberto e bertinotti stanno avendo nei confronti delle missioni internazionali.
    Vedi; io sono per il fronte comune CONTRO questo governaccio, contro questa genia di farabutti.
    Ma se chi, a parole, si dichiara d'accordo e poi, nei fatti, agisce "a supporto" della propaganda dell'informazione unica e persevera nel darsi i calci nelle palle; io gioco d'anticipo e gli do un calcio in culo.
    "Politicamente" s'intende...

  7. #57
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Vedi; io sono per il fronte comune CONTRO questo governaccio, contro questa genia di farabutti.
    Ma se chi, a parole, si dichiara d'accordo e poi, nei fatti, agisce "a supporto" della propaganda dell'informazione unica e persevera nel darsi i calci nelle palle; io gioco d'anticipo e gli do un calcio in culo.
    "Politicamente" s'intende...
    vedi..tu sei CONTRO questo governaccio... ma il problema non è andare solo contro...ma COSA FARE DOPO?... allora se dobbiamo battere le destre per cadere dopo 1 anno per questioni nazionali ed internazionali... è meglio...andare prima alla resa dei conti tra NOI.. e poi chi sopravvive se la vedrà con la destra....( che nel frattempo impererà...)
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  8. #58
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,748
     Likes dati
    24,055
     Like avuti
    14,471
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Per te la realtà è quella di andare ad aggredire delle persone solo perchè hanno una idea diversa? Allora hanno ragione a dire che siete pacifinti, non vi lamentate...
    se la metti su questo piano, la condanna deve essere per tutti, allora mi aspetto una condanna, anche per questi squadristi socilademocaticiriformisti della sinistra moderna e moderata

  9. #59
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da alfonso
    e allora? e poi, i sondaggi, ma lasciali perdere. oggi boj occorre più che mai un progetto politico di rinascita a sinistra su contenuti di classe, altrimenti aspetta e spera nella politca neo centrista dei ds.
    Io sono estraneo a queste beghe da "orticello".
    Le sigle e gli slogan te li lascio.
    La mia posizione è chiara:
    Sei CONTRO questi farabutti? Comportati di conseguenza.

    Non esiste possibilità di dialogo con questi figuri; non esiste genuflettersi ad ogni "esca avvelenata" che ti lanciano dopo DIECI ANNI di precedenti.
    O li si BUTTA GIU'; o ci si schiera CHIARAMENTE dalla loro parte.

    Al CESSO le "quinte colonne".
    Meglio PERDERE senza doversi guardase SEMPRE alle spalle.

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Io sono estraneo a queste beghe da "orticello".
    Le sigle e gli slogan te li lascio.
    La mia posizione è chiara:
    Sei CONTRO questi farabutti? Comportati di conseguenza.

    Non esiste possibilità di dialogo con questi figuri; non esiste genuflettersi ad ogni "esca avvelenata" che ti lanciano dopo DIECI ANNI di precedenti.
    O li si BUTTA GIU'; o ci si schiera CHIARAMENTE dalla loro parte.

    Al CESSO le "quinte colonne".
    Meglio PERDERE senza doversi guardase SEMPRE alle spalle.
    le 5 colonne dippendono sempre da che punto le vedi. fuori dai denti:se devo buttare giu berlusconi per un d'alema che ha fatto piu danni dei governi del caf.....beh meglio annullare la SCHEDA, senza ombra di dubbio.

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. e i pacifisti?
    Di Peppe Sindaco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 17:16
  2. Pacifisti Co-Co-Co
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 10:45
  3. Pacifisti
    Di ILOVEUSA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-04-03, 15:28
  4. Pacifisti????
    Di Wyatt Earp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-03-03, 01:19
  5. Pacifisti buoni e pacifisti cattivi!
    Di lucia (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-03-03, 11:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito