Lo farei con tutto il cuore x protestare contro quel "governo" che ho, ma purtroppo nel mio ufficio non lo fa nessuno, poi i soldi mi senton cari.
Non lo farò, purtroppo.

Lo farei con tutto il cuore x protestare contro quel "governo" che ho, ma purtroppo nel mio ufficio non lo fa nessuno, poi i soldi mi senton cari.
Non lo farò, purtroppo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

no
Ogni venerdi, potendo, faccio sciopero totale, sempre se posso![]()

no....

La mia categoria non fa' mai sciopero
Al massimo serve chi lo fa'![]()

________________________In origine postato da DD
La mia categoria non fa' mai sciopero
Al massimo serve chi lo fa'![]()
Mai fatto un giorno di sciopero i 45 anni di lavoro: la mia categoria non usava...![]()
Chi di voi si ricorda gli scioperi scolastici? Potrà sembrarvi strano ma quelli erano gli unici giorni in cui avevo voglia di andare al liceo, i chiodi legalizzati sono sicuramente i meno piacevoli da farsi.

oggi non ho scioperato, ormai siamo rimasti in tre a credere ancora a certe cose... e siamo i piu' giovani!
gli altri tutti pappa e ciccia col padrone.......

In origine postato da Alessandra
Chi di voi si ricorda gli scioperi scolastici? Potrà sembrarvi strano ma quelli erano gli unici giorni in cui avevo voglia di andare al liceo, i chiodi legalizzati sono sicuramente i meno piacevoli da farsi.
chi e' che non ha mai scioperato per la biblioteca inagibile o insufficente della scuola ?
e chi di voi ha mai pensato di usare la bibblioteca della scuola ?![]()

l'ho fatto perché la ditta era chiusa visto che scioperavano TUTTI.
altrimenti non l'avrei fatto.
ULTRAS MODUS VIVENDI