Riferimento: Visto ora al Tg1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
La Protezione Civile dipende da lui.
E la magistratura dal PdR.
Ma nessuno dei due ha necessariamente le competenze per svolgere quei compiti.
Si tratta di una carica solo nominale.
Citazione:
Garat
Io invece lo trovo uno stucchevole tentativo di farsi propaganda pre-elettorale.
E lo direi anche se ci fosse Prodi.
Quella di Franceschini? Quoto.
Citazione:
Originariamente Scritto da Amalie
forse perchè di quel che fà franceschini in fondo non interessa a nessuno??
allora perchè la seconda volta ve ne siete accorti ?
Citazione:
morfeo
allora perchè la seconda volta ve ne siete accorti ?
Amalie non mi rispondi sono offeso :20:
lui non è lì a far passerella, lui è lì a scavare fra le macerie, grondando sudore e con le mani piene di vesciche
Citazione:
17N
Ma secondo voi un elettore nel segreto dell'urna dove Dio lo vede e Stalin no, sceglierà chi votare sulla base di quante volte si è fatto vedere il politico da eleggere tra le macerie in Abruzzo?
secondo te pensi che un elettore si faccia abbindolare un'altra volta dai "fenomeni" della sinistra che sono stati in abruzzo........:eek:
vede karo 17N (porta sfiga:408:) una "presenza importante" è sempre accolta bene............inutile spiegarle certi concetti che voi akkulturati nn gradite............:D
che dirle di +.......................un cedro in bocca e......................sbava:p
Citazione:
kanekorso
secondo te pensi che un elettore si faccia abbindolare un'altra volta dai "fenomeni" della sinistra che sono stati in abruzzo........:eek:
vede karo 17N (porta sfiga:408:) una "presenza importante" è sempre accolta bene............inutile spiegarle certi concetti che voi akkulturati nn gradite............:D
che dirle di +.......................un cedro in bocca e......................sbava:p
L'elettore non dovrebbe farsi abbindolare (il senso del mio post era che secondo me l'elettore non si fa proprio abbindolare) dalle visite della sinistra o della non-sinistra che sia... qualora si venisse a sapere che qualcuno ha vinto le elezioni solamente perchè si è fatto vedere a camminare tra le macerie senza aver combinato nulla di concreto ma solo spargendo promesse, allora il popolo italiano è proprio alla frutta e tutti i discorsi sono inutili...
Citazione:
Garat
Eppure anche se sembra da provocatore è la verità.
Mi spiace ma non riesco ad essere moderato su chi sfrutta una tragedia per farsi propaganda.
Mi spiace deluderti ma è quello che penso.
http://www.unita.it/img/upload/image...9_20090412.jpg
Citazione:
morfeo
Amalie non mi rispondi sono offeso :20:
ah scusa!! se ne saranno accorti perchè sono stati piu' attenti a chi andava a fare le sfilate :cool: sai dopo le critiche...
Citazione:
Saviano
veramente mi pare sia il berlusca che ha passato la Pasqua con loro
MALANDRINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA