Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Ma Winston non e' Berlusconiano... per lui (e molti altri) Polo e Ulivo sono la stessa cosa (io non condivido questa sua idea, ma la capisco).
Grazie Condor, nonstante le idee diverse ti faccio i complimenti per essere uno dei pochi che sia riuscito a capire le mie idee... agli altri dico che non era così difficile da capire: giustamente, per me Polo e Ulivo (o ancora meglio, CdL e Ulivo-Prc) sono uguali.
-
Citazione:
In Origine Postato da Winston
Invece sostenere e votare la stessa gente sempre e comunque lasciando la critica alla piazza e non portarla fino all'urna, secondo te aiuta la situazione e porta qualcosa di buono ?
Nei partiti esistenti ci sono persone vicine ai movimenti. Diamo forza a chi ci è + vicino e a chi è + capace.
Ciao
-
Citazione:
Grazie Condor, nonstante le idee diverse ti faccio i complimenti per essere uno dei pochi che sia riuscito a capire le mie idee... agli altri dico che non era così difficile da capire: giustamente, per me Polo e Ulivo (o ancora meglio, CdL e Ulivo-Prc) sono uguali.
Piu' che Berlusconiano mi sembri qualunquista.
Aooo magnano tutti, so' tutti ladri, so' tutti uguali.
-
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Piu' che Berlusconiano mi sembri qualunquista.
Aooo magnano tutti, so' tutti ladri, so' tutti uguali.
Beh, a prendere soldi ta Tanzi erano tutti, dai "compagni" del Manifesto fino agli ex-camerati di AN con Alemanno. Io personalmente non ho preso una lira da Tanzi come hanno fatto tutti, ripeto, dal Manifesto ad AN. :p
-
Citazione:
Beh, a prendere soldi ta Tanzi erano tutti, dai "compagni" del Manifesto fino agli ex-camerati di AN con Alemanno.
Da provare.
-
Citazione:
Beh, a prendere soldi ta Tanzi erano tutti, dai "compagni" del Manifesto fino agli ex-camerati di AN con Alemanno. Io personalmente non ho preso una lira da Tanzi come hanno fatto tutti, ripeto, dal Manifesto ad AN. :p
Vittorio Feltri ... (in possesso dei verbali dell'interrogatorio di Tanzi) ha dichiarato nel corso della trasmissione "uno contro tutti" ... che i soldi li hanno presi TUTTI ... tranne RC ... lo ha detto con rammarico (lui dixit) ...
B.