Re: Re: Mi serve un co-moderatore
Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Scusami se mi pongo degli interrogativi. Il nuovo forum funziona già? E dove l'hai aperto, sul tuo sito? E vorresti trasferirlo su politicaonline? Comunque sia non è che io tema di affaticarmi troppo, solo che talvolta mi manchi il tempo, ma su ciò penso che ci metteremo d'accordo. Perciò ti confermo la mia disponibilità.
no il mio forum esiste nella mia mente e basta per ora e in quella dell'amministrazione operosa:D
il primo problema che si pone è quello di dove posizionarlo, e il secondo è quello del titolo, che titolo vi piacerebbe?:D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi serve un co-moderatore
Citazione:
In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Vista la tipologia delle tue presenze in "Destra Radicale", scommetto che il sottoforum servirebbe a "gestirmi" le poche forumiste che ogni tanto vi fanno capolino...:rolleyes: In tal caso grazie per l'aiuto offerto, ma non disturbarti: continuerò a pensarci io... :lol :K
ahahahahah bastardo:D :D
Re: Re: Mi serve un co-moderatore
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Mi offro volontario volenteroso!
:D
ma se non so nemmeno il tuo pensiero politico....
Re: Re: Re: Mi serve un co-moderatore
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Ma te non dovevi moderare il forum delle scienze che oltretutto è aperto da un pezzo e non ci hai fatto sapere più niente? Svegliaaaaaaaaaaa:D
Ah, sono io che non ho fatto sapere più niente? Se non erro ho scritto che ero pronto e che aspettavo istruzioni. Qualcuno me l'ha mandate? E poi, se è già aperto, dove si trova?
Re: Re: Re: Re: Re: Mi serve un co-moderatore
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
No problem, posso mandartelo per posta:D
Ma lo sai che più mi rispondi in questo modo e più mi piaci?
Re: Re: Re: Re: Mi serve un co-moderatore
Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Ah, sono io che non ho fatto sapere più niente? Se non erro ho scritto che ero pronto e che aspettavo istruzioni. Qualcuno me l'ha mandate? E poi, se è già aperto, dove si trova?
mai visto un forum di scienze, a men che non sia quello sull'ambiente e gli animali....:confused: o il pendolo di Focault?
Re: Re: Re: Re: Mi serve un co-moderatore
Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Ah, sono io che non ho fatto sapere più niente? Se non erro ho scritto che ero pronto e che aspettavo istruzioni. Qualcuno me l'ha mandate? E poi, se è già aperto, dove si trova?
Si chiama Pendolo di Focault, se del caso fai un fischio:D