Visualizzazione Stampabile
-
Io più che sbattere taglio corto, le telefonate di lavoro sono una ossessione e ormai chi mi conosce sa che appena dico va bene significa che stacco due secondi dopo. Tutto il resto è sana conversazione, odio chi mi riattacca in faccia e di solito taglio qualunque rapporto di questo tipo entro breve.
-
Però, a pensarci bene, la cosa che più mi ferisce è quando chiamo e non ho risposte, in quel momento, se mi capitasse a tiro o a portata di mano, chiunque esso sia, lo riempirei di sberle senza pensarci due volte.
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Io più che sbattere taglio corto, le telefonate di lavoro sono una ossessione e ormai chi mi conosce sa che appena dico va bene significa che stacco due secondi dopo. Tutto il resto è sana conversazione, odio chi mi riattacca in faccia e di solito taglio qualunque rapporto di questo tipo entro breve.
Va bene.
-
E di quelli che ti chiamano...fanno due squilli e poi riattaccano con la speranza che tu li richiami per risparmiare i soldi ne vogliamo parlare?:D
-
Re: Telefono in faccia
Citazione:
In Origine Postato da DD
Signori.....buonasera
Domanda....
Vi e' mai capitato che qualche d'uno vi sbattesse il telefono in faccia?
Naturalmente sto parlando di donne che sbattono il telefono in faccia a uomini(o presunti tali) e/o/a/i/o/u il contrario
A me' naturalmente si'.....una volta
Mi sono incazzato talmente che mancava poco che mi mangiavo il cellulare con relativa batteria inclusa
Il bello che l'ho pure richiamata subito ma lei non ha risposto e poi ha spento il celluloide!
Dio che rabbia!
.....che poi io avevo ragione da vendere.....
Smetto di postare se no' mi incazzo di piu'!
P.s. in questo momento non sono arrabbiato
:K
Certo...quando ho lasciato la mia ex in un primo momento mi ha chiuso il telefono in faccia piagnucolando, poi mi ha richiamato lei...
Io in compenso se mi giravano i coglioni le spegnevo il cellulare e non lo riaccendevo per qualche giorno... :D
Skarm
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
E di quelli che ti chiamano...fanno due squilli e poi riattaccano con la speranza che tu li richiami per risparmiare i soldi ne vogliamo parlare?:D
bastardi tirchi di merda! meriterebbero lo sputtanamento pubblico con tanto di foto segnaletica!!!!! :D
-
Re: Telefono in faccia
Citazione:
In Origine Postato da DD
Signori.....buonasera
Domanda....
Vi e' mai capitato che qualche d'uno vi sbattesse il telefono in faccia?
Naturalmente sto parlando di donne che sbattono il telefono in faccia a uomini(o presunti tali) e/o/a/i/o/u il contrario
A me' naturalmente si'.....una volta
Mi sono incazzato talmente che mancava poco che mi mangiavo il cellulare con relativa batteria inclusa
Il bello che l'ho pure richiamata subito ma lei non ha risposto e poi ha spento il celluloide!
Dio che rabbia!
.....che poi io avevo ragione da vendere.....
Smetto di postare se no' mi incazzo di piu'!
P.s. in questo momento non sono arrabbiato
:K
Si, e anch'io stavo per mangiare il cellulare, ah, la batteria al litio è squisita, provala anche nei gusti carciofo e gorgonzola!
In vendita nei peggiori negozi o nei peggiori bar di Caracas!