Questa ve la devo raccontare: un'oretta e mezza fa ero in macchina sui viali, arrivo ad un semaforo, ovviamente rosso, mi fermo in mezzo alle altre macchine. Ad un certo punto sento provenire da qualche parte un suono familiare... abbasso il finestrino e sento un gran pezzo metal, pieno di schitarrate, doppia cassa, con tuti i crismi del miglior power, credo fossero gli Hammerfall o qualcosa del genere.
Ma il mio stupore è aumentato a dismisura quando ho visto da dove veniva la musica: di fianco a me c'era una vecchia Opel Vectra, guidata da un tizio che se non aveva 70 anni poco ci mancava, che ascoltava gli Hammerfall a volume sparato, finestrino abbassato, braccio fuori e paglia in mano, seguendo il ritmo della musica con la testa e con la mano. Uno spettacolo! Mi è sembrato di vedere me tra una quarantina d'anni!![]()




Rispondi Citando
