i quattro tifosi napuletani che hanno esposto lo striscione domenica allo stadio napuletano...l'ho appreso in questo momento a rpl dalla voce di Salvini....

i quattro tifosi napuletani che hanno esposto lo striscione domenica allo stadio napuletano...l'ho appreso in questo momento a rpl dalla voce di Salvini....

troveranno giudici loro compaesani che gli daranno una medaglia.In origine postato da pensiero

Ma nooooo! il fatto è che sono dei poveri ragazzi cresciuti in quertieri degradati per i quali il calcio è l'unica valvola di sfogo, e poi le famiglie difficili, le cattive compagnie... magari quando li hanno denunciati si sono messi anche a piangere... non è mica colpa loro, poverini, è la società...In origine postato da Nanths
troveranno giudici loro compaesani che gli daranno una medaglia.

ma no è colpa nostra in effetti, poverini, mandiamogli dei soldi per aiutarli, lo stato non li aiuta non c'è lavoroIn origine postato da auverno
Ma nooooo! il fatto è che sono dei poveri ragazzi cresciuti in quertieri degradati per i quali il calcio è l'unica valvola di sfogo, e poi le famiglie difficili, le cattive compagnie... magari quando li hanno denunciati si sono messi anche a piangere... non è mica colpa loro, poverini, è la società...

Parla sottovoce nanths, non vorrei che ci credessero e arrivino a batter cassa .In origine postato da Nanths
ma no è colpa nostra in effetti, poverini, mandiamogli dei soldi per aiutarli, lo stato non li aiuta non c'è lavoro

Ben detto Fra!!
Lo striscione per quanto bastardo dovrebbe comunque fare parte del diritto di esprimere le proprie opinioni, quindi non riesco ad essere contento di una notizia come questa.

Concordo.In origine postato da PINOCCHIO
Lo striscione per quanto bastardo dovrebbe comunque fare parte del diritto di esprimere le proprie opinioni, quindi non riesco ad essere contento di una notizia come questa.

Non condivido, a tutto c'è un limite.In origine postato da PINOCCHIO

La libertà individuale finisce dove comincia quella altrui, nel pieno rispetto della convivenza civile e della decenza.......