Re: Re: Re: Bravo a storace.
Citazione:
In origine postato da cabernet
Invece su questa questione la gente è superincazzata e anche i tifosi di calcio ( e io sono tra quelli) anche perchè questa cosa viene fatta soprattutto per salvare roma e lazio , ma anche napoli.
Oh,esimio dottore...sei ancora vivo allora!:K
Bah,mi auguro di sbagliare...ricordiamoci che il gioco dei calcio e il pilone più forte che regge lo sctato itallico!
Saluti Padani
Re: Re: Re: Re: Bravo a storace.
Citazione:
In origine postato da Wyatt Earp
Bah,mi auguro di sbagliare...ricordiamoci che il gioco dei calcio e il pilone più forte che regge lo sctato itallico!
Saluti Padani
Lo stato italico lo regge la Padania, come il pallone e tutto il resto.
Sarà la Padania, se passerà il decreto, a pagare i debiti di Roma e Lazio.
Sarà la Padania a pagare per le immondizie della Campania e via discorrendo.
E' chiaro che il centro-sud è nazionale e centralista...fin che c'è chi paga le loro fatture....non sono mica scemi!
Re: Re: Re: Re: Re: Bravo a storace.
Citazione:
In origine postato da el-doge
Lo stato italico lo regge la Padania, come il pallone e tutto il resto.
Sarà la Padania, se passerà il decreto, a pagare i debiti di Roma e Lazio.
Sarà la Padania a pagare per le immondizie della Campania e via discorrendo.
E' chiaro che il centro-sud è nazionale e centralista...fin che c'è chi paga le loro fatture....non sono mica scemi!
Parole sante! E' ora che la banca Padana faccia switch-off verso i "pirania".Perchè anche accettare di farle un prestito sarebbe come perdere il capitale e anche gli interessi. BASTA
Re: Re: Re: Re: Bravo a storace.
Citazione:
In origine postato da Wyatt Earp
Saluti Padani
Certo che sono ancora vivo , più vivo che mai!:K
Cmq ieri sera al Brogesso di Bisgardi è stato lanciato un sondaggio che dicevza pressapoco così: " Secondo voi il calcio deve essere aiutato dallo stato ?" .
Ebbene il risultato era chiaro : 94% è contrario al decreto!
e le telefonate hanno detto che sono state 25mila quindi un campione credibile.
Durante la trasmissione è intervenuto anche Maroni che ha fatto davvero un figurone ricevendo un sacco di volte l'applauso del pubblico. Su questo argomento la gnte ha le idee molto chiare!
Citazione:
Cmq ieri sera al Brogesso di Bisgardi è stato lanciato un sondaggio che dicevza pressapoco così: " Secondo voi il calcio deve essere aiutato dallo stato ?" .
Durante la trasmissione è intervenuto anche Maroni che ha fatto davvero un figurone ricevendo un sacco di volte l'applauso del pubblico. Su questo argomento la gnte ha le idee molto chiare!
Azz. ieri nonn ho visto biscardo, avevo una gustosa riunione di condominio.
Ho piacere che la lega nelle vest. pardon braghe di maroni abbia dato una buona impressione, (che sia vero che quando si parla senza filtri mediatici la lega diventi credibile?)
Ora aspettiamo la conferma che Roberto faccia onore ai suoi attributi o (maroni).Forza che questa (forse) volta facciamo bella figura.
Citazione:
AZZZZZ...ma guardi bisgardi?che coraggio:-)
Curiosità,cos'ha risposto bisgardi sull'esito del sondaggio?E su ciò che ha detto Maroni?
Saluti Padani