Una domanda a tutti Rifondaroli.
Come vi sentireste se un vostro teorico alleato vi definisse DISONESTI, solo perche' amministrate le vostre entrate meglio del suo "partitio" ed ovviamente ritiene cio' impossibile.


Una domanda a tutti Rifondaroli.
Come vi sentireste se un vostro teorico alleato vi definisse DISONESTI, solo perche' amministrate le vostre entrate meglio del suo "partitio" ed ovviamente ritiene cio' impossibile.


che dovresti fare a destra.hanno molta piu' pratica con il problema!


ahh ho capito... melgio non rispondere..In Origine Postato da myisbetter
che dovresti fare a destra.hanno molta piu' pratica con il problema!
Ma a parte questo tuo intervento, l'hai un opinione al riguardo o no?
"Come vi sentireste se un vostro teorico alleato vi definisse DISONESTI, solo perche' amministrate le vostre entrate meglio del suo "partitio" ed ovviamente ritiene cio' impossibile."


basta chiederlo a Berlusconi.In Origine Postato da Amati75
ahh ho capito... melgio non rispondere..
Ma a parte questo tuo intervento, l'hai un opinione al riguardo o no?
"Come vi sentireste se un vostro teorico alleato vi definisse DISONESTI, solo perche' amministrate le vostre entrate meglio del suo "partitio" ed ovviamente ritiene cio' impossibile."


========In Origine Postato da Amati75
Una domanda a tutti Rifondaroli.
Come vi sentireste se un vostro teorico alleato vi definisse DISONESTI, solo perche' amministrate le vostre entrate meglio del suo "partitio" ed ovviamente ritiene cio' impossibile.
MA NATURALEMENTE TU CONOSCI ANCHE LE MIE ENTRATE E DI COME LE AMMINISTRO??
TE LE HANNO FATTE STUDIARE A OXFORD??![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


ma chi ha fatto queste accuse, e a chi, e su quali basi?
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


Possibile che non possiate neanche rispondere ad una domanda cosi semplice?In Origine Postato da FLenzi
basta chiederlo a Berlusconi.


Cciappas i partiti devono apportare un bilancio al Parlamento.In Origine Postato da cciappas
========
MA NATURALEMENTE TU CONOSCI ANCHE LE MIE ENTRATE E DI COME LE AMMINISTRO??
TE LE HANNO FATTE STUDIARE A OXFORD??![]()
Cmq, v'e' un inchiesta sul settimanale del 25/3/2004 di Economy sulle entrate ed i bilanci di tutti i partiti Italiani.
Ma anche lei... a parte girare attorno alla domanda la puo' rispondere o no?


La mia voleva essere una domanda ipotetica...ma neanche a quel livello volete ripsondere...In Origine Postato da Eyes Only
ma chi ha fatto queste accuse, e a chi, e su quali basi?
Ma era ipotetica finoa d unc erto punto, ovvero m'e' venuta tale curiosita' dopo uina discussione con un forumista il quale sostiene che il suo partito e' onesto perche' ha un bilancio in rosso, allora seguendo il suo ragionamento ha dato del Ladro al partito di RC dato che il bilancio l'ha in attivo.
Gl'ho quindi chiesto a questo punto cosa pensa che avrebbero detto i suoi "alleati" della sua affermazione che sono disonesti, sono ancora qui che aspetto la sua risposta.
Ma siccome conoscendone il tipo so che non rispondera', l'ho voluto chiedere direttamente a chi fa riferimento a RC.
Ovvero se un vostro alleato ritiene che, dato che RC ha un bilancio virtuoso, debba essere quindi disonesto, come gli rispondete? Che efetto vi fa?


======In Origine Postato da Amati75
Cciappas i partiti devono apportare un bilancio al Parlamento.
Cmq, v'e' un inchiesta sul settimanale del 25/3/2004 di Economy sulle entrate ed i bilanci di tutti i partiti Italiani.
Ma anche lei... a parte girare attorno alla domanda la puo' rispondere o no?
PRIMA DI TUTTO DEVE PORRE LA DOMANDA IN MODO COMPRENSIBILE......ESPORRE AD ESEMPIO LE SUE CRITICHE CITANDO PARTICOLARI.........
E COMUNQUE è STATO UN ARGOMENTO GIà TRATTATO NEL SENSO CHE I PARTITI ITALIANI, TUTTI, SONO SOGGETTI A POCHI REGOLAMENTI..... ED è UNA DELLE CAUSE PERCHè IN ITALIA C'è UN REGIME E NESSUNA TRASPARENZA NELLA VITA POLTICA......
MA LEI LA CHIAMA DEMOCRAZIA....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)