http://italy.indymedia.org/news/2004/04/519524.php
Questa è la missione di pace!Vergogna !Come si fa?Per qualche appaltino a fare queste porcate?
![]()
![]()


http://italy.indymedia.org/news/2004/04/519524.php
Questa è la missione di pace!Vergogna !Come si fa?Per qualche appaltino a fare queste porcate?
![]()
![]()


A' Gnì, mi sa che forse sarebbe meglio fare un salto a Pechino eIn Origine Postato da gnista
chiedere il pass della China...
Hai sentito l'ultima sul nostro boss (SPD) della Bundesbank ? La
Bild lo ha definito il "party-governatore"... si è fatto pagare il con-
to per la festa di fine anno all'Adlon (7.991,16 Euro) da tutti noi...
Altro che i magliari di Napoli !




Che bastardo schifoso.
Non ci sono parole.


"Che bastardo schifoso"...CHI?In Origine Postato da gribisi
Che bastardo schifoso.
Non ci sono parole.![]()
Io direi il soldato in questione...ma chi intendi tu?


Via i nostri soldati dall'Iraq! Lasciate i nasoni a cavarsela da soli. Adesso basta!


Ho letto...sono rimasto di sale.In Origine Postato da gnista
Non ti insudiciare con quel verme!
Guarda che sozzura è:
Originariamente Scritto da gribisi
![]()
Ma chi si crede di essere costui? invero pare proprio una spia del Mossad..![]()


Anch'io intendevo il soldato in questione.In Origine Postato da Vikkk
"Che bastardo schifoso"...CHI?![]()
Io direi il soldato in questione...ma chi intendi tu?
Pensavo fosse autoevidente.


[QUOTE]In Origine Postato da gnista
Non ti insudiciare con quel verme!
Guarda che sozzura è:
Su Yassin confermo parola per parola, e faccina per faccina.Originariamente Scritto da gribisi
Ha avuto quello che si meritava.
Quanto agli affari del forum UGEI, vorrei sapere perchè discuterne qui. Comunque quel tipo (un tuo clone?) si era permesso di giustificare le molotov contro sinagoghe e scuole rabbiniche in Francia, e si meritava abbondantemente di essere segnalato al moderatore.