Non avrei avuto dubbi. EK ad occhi chiusi.In Origine postato da sarrebal
Non vedo il bisogno di questa esterofilia.
Tra l'altro AZ sul 777 offre un prodotto eccellente, anche in economy.
Passaggio a DXB e poi 345.
Senza dubbio.
Non avrei avuto dubbi. EK ad occhi chiusi.In Origine postato da sarrebal
Non vedo il bisogno di questa esterofilia.
Tra l'altro AZ sul 777 offre un prodotto eccellente, anche in economy.
Passaggio a DXB e poi 345.
Senza dubbio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
...a parte il fatto che, non essendoci FR che ci va, non andrei in Australia.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Io non ho mai volato EK, quindi non posso giudicare.In Origine postato da Oli
Non avrei avuto dubbi. EK ad occhi chiusi.
Passaggio a DXB e poi 345.
Senza dubbio.
Ma ho volato AZ sul 777 in economy e devo dire che e' la migliore che ho provato. Anche migliore della tanto acclamata BA.
Andando con AZ in Australia (io l'ho fatto, anche se era il 744 di KL) poi si risparmierebbe uno scalo. Cosa che in un volo di 20 e passa ore conta moltissimo...
Comunque stiamo facendo un discorso che non sta ne' in cielo ne' in terra.
AZ in Australia non ci va piu' e non lo fara' per un bel po' di tempo...
Beh, anche con EK da MXP vai a SYD con un solo scalo a DXB.In Origine postato da sarrebal
Andando con AZ in Australia (io l'ho fatto, anche se era il 744 di KL) poi si risparmierebbe uno scalo. Cosa che in un volo di 20 e passa ore conta moltissimo...
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Ma non fa uno scalo intermedio a SIN ?!?!In Origine postato da Oli
Beh, anche con EK da MXP vai a SYD con un solo scalo a DXB.
No. Fa la DXB-SYD senza scalo col 345. Prosegue poi su AKL. A breve farà la DXB-MEL senza scalo sempre con il 345.In Origine postato da sarrebal
Ma non fa uno scalo intermedio a SIN ?!?!
Leave Arrive Flight Eqp/Class StopOver Elapsed
Time Frequency
1015 DXB 0605* SYD EK 412 345-FJY - 130 Mo Tu We Th Fr Sa Su
Schedule valid From 28-MAR-04 To 01-OCT-04
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Ok. Mi pareva di aver letto da qualche parte qui che facesse scalo a SIN.In Origine postato da Oli
No. Fa la DXB-SYD senza scalo col 345. Prosegue poi su AKL. A breve farà la DXB-MEL senza scalo sempre con il 345.
Allora non cambierebbe molto, anche se col volo diretto (con scalo tecnico) non corri il rischio di perdere la coincidenza e/o il bagaglio.
Domanda: ma la economy di EK e' cosi' fantascientifica?!?
Prova a darle un'okkiata su www.emirates.com
E poi è un 345, non so se rendo, un 345!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Non raccolgo....In Origine postato da Oli
E poi è un 345, non so se rendo, un 345!!!!
Scherzi a parte,In Origine postato da Oli
Prova a darle un'okkiata su www.emirates.com
E poi è un 345, non so se rendo, un 345!!!!
Ho dato un'occhiata e a parte il televisorino leggermente piu' grande, non noto alcune differenze con la economy del 777 di AZ.
Anzi, lo spazio tra i sedili (che poi e' la cosa che conta di piu', almeno per me) non mi sembra un granche'...