Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un pò di luce ......

  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Un pò di luce ......

    Ho trovato questa notizia su "Il Trentino" dev'essere un quotidiano di quelle zone, anche se il fatto si è verificato in tutt'altra parte......menomale che ogni tanto un pò di luce in tutte queste ombre, appare.....una notizia che farà contento dragone




    Ivrea, 19:20
    Porta il chador: negato stage all'asilo nido

    Il velo può spaventare i bambini, quindi niente stage. Con questa motivazione a una donna marocchina di 40 anni, Fatima Mouayche è stato negato un tirocinio come educatrice di prima infanzia, in una struttura di Samone, un paese vicino Ivrea, provincia di Torini, perché la donna indossa il velo islamico.

    "Il fourlard con il quale Fatima copre il capo e le fascia il collo potrebbe spaventare i bambini e farli sentire a disagio" spiega Cristina Ferrari, dirigente della coperativa sociale 'Miele&CriCri'. Ma anche i genitori di alcuni bambini avrebbero espresso perplessità ad accettare Fatima come educatrice per i propri bambini.

    Unica soluzione possibile lavorare senza velo, ma la donna non accetta. "Ho sempre lavorato portando il velo, - spiega Fatima - nessuno dei miei datori di lavoro si è mai permesso di dirmi nulla. Nessuno ha diritto di giudicare o impormi che cosa debbo o non debbo fare. I miei figli li ho cresciuti portando il velo sul capo e non si sono mai spaventati"."Quello che più mi indigna - dice ancora la donna - è che questa strisciante forma di razzismo venga trasmessa ai bambini. Questi sono gli atteggiamenti che rendono difficile la convivenza tra culture diverse".

    La Mouayche ha iniziato quattro mesi fa il corso per educatrice di prima infanzia assieme ad altre 19 donne al centro Prat di Banchette, a Torino. Mille ore di studio, di cui 500 da svolgere in tirocinio. Per la coordinatrice del corso Lucia Rossetto, Fatima "è stata una delle migliori allieve".

  2. #2
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non dovrebbe essere nemmeno possibile che i nostri bambini rischino di essere educati da islamici

    Se non le piace il razzismo strisciante se ne vada da dove è venuta, la risposta è sempre la stessa, non vedo cosa potremmo dire di diverso.

    RAUS !!!

    É tanto difficile da capire ? Io se andassi presso un popolo antipadano che fa mostra di essermi ostile e di rfiutare il mio modo di essere non ci metterei 2 minuti ad andarmene, ma questi allogeni ce l'hanno un minimo di orgoglio o no ? O pensano solo a covare vendetta e rancore con la guerra santa e la colonizzazione ???

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per Eomer

    Vatti a vederequali erano i progetti della internazionale musulmana:
    "Invaderci grazie alle nostre leggi e dominarci grazie alle loro leggi religiose"
    E' riportato agli atti quindi loro sono coerenti con il progetto di colonizzarci tramite i figli, noi siamo diventati solamente dei buffoni.
    Gundam

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IVREA; etcc. etcc...."Il fourlard con il quale Fatima copre il capo e le fascia il collo potrebbe spaventare i bambini e farli sentire a disagio" spiega Cristina Ferrari, dirigente della coperativa sociale 'Miele&CriCri'. Ma anche i genitori di alcuni bambini avrebbero espresso perplessità ad accettare Fatima come educatrice per i propri bambini.

    Unica soluzione possibile lavorare senza velo, ma la donna non accetta. "Ho sempre lavorato portando il velo, - spiega Fatima - nessuno dei miei datori di lavoro si è mai permesso di dirmi nulla. Nessuno ha diritto di giudicare o impormi che cosa debbo o non debbo fare. I miei figli li ho cresciuti portando il velo sul capo e non si sono mai spaventati"."Quello che più mi indigna - dice ancora la donna - è che questa strisciante forma di razzismo venga trasmessa ai bambini. Questi sono gli atteggiamenti che rendono difficile la convivenza tra culture diverse". ......

    Si può dire a una donna vai a c++++e nel deserto di casa tua?
    CI AVETE ROTTO I COGLIONI CON LA PRETESA ASSURDA CHE NOI TOGLIAMO I NOSTRI CROCIFISSI DALLE SCUOLE E DAGLI OSPEDALI , E RINUNCIAMO A NASCONDIAMO LE NOSTRE TRADIZIONI ,VOI PRETENDETE DI FARE I CAZZACCI VOSTRI FACENDO, PORTANDO, ESIBENDO QUELLO CHE A VOI PARE .

    MA STO POPOLO (SI FA PER DIRE), RIESCE A SVEGLIARSI O NO!
    DEVE PER FORZA ASPETTARE I CALCI IN CULO PER FARLO?

    O VI ADEGUATE ALL'ITALIA E CON ESSA LE SUE REGOLE E ABITUDINI .....O ANDATE A CASA VOSTRA IN MEZZO AI CAMMELLI .

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da parmigiano

    O VI ADEGUATE ALL'ITALIA E CON ESSA LE SUE REGOLE E ABITUDINI .....O ANDATE A CASA VOSTRA IN MEZZO AI CAMMELLI .


    tempo sprecato parmigiano.....anche certi nostri Padani son dei bei pecoroni.....spiace perchè così ci rimettiamo tutti

  6. #6
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Unhappy Un pò di luce? seeeeeee



    14:46 VELO: DA LUNEDI' FATIMA LAVORA

    'Ho diritto a velo, dice, ma posso toglierlo per i bimbi


    (ANSA) - TORINO,24 MAR - Da lunedi' Fatima Mouajche fara' il tirocinio di educatrice d'infanzia all'asilo Olivetti di Ivrea, dove vi sono 120 bimbi, dice il sindaco. La donna sta seguendo un corso formativo di 1.000 ore, di cui 500 di stage. Fatima, che vive da 9 anni nel paese e dice di essere sempre stata accolta bene da tutti, spiega 'pur avendo diritto al mio velo, sono comunque disponibile a toglierlo dentro l'aula per il bene dei bambini'



    STAMPATEVELA BENE A MENTE


 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito