Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Libertà di pensiero

Criceto Transilvanico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Libertà di pensiero

Nell'epoca moderna, dove tutto è controllabile e tutto può essere sottoposto all'attenzione delle forze di polizia, ovvero amministrative, può altresì accadere di non vedersi riconoscere più i diritti civili per quanto attiene alla sfera privata personale ed addirittura a quella che più delle altre dovrebbe apparire non violentabile, vale a dire la famiglia e le donne che la compongono. In effetti la condizione ambientale è trasversale rispetto all'università, i militari e persino il clero, il quale a nostro avviso è persino capace di picchi di criminalità da ripicca gay non trasacurabili.
    Quindi cosa accade, che i tuoi fratelli le tue sorelle, tua madre, santa donna, tuo padre e chi ha nonni va da sé che è la stessa cosa, siano nottetempo preda di volgari e vili attacchi finalizzati non alla loro tortura, ma piuttosto ad ordire un criminale ricatto mediante il quale poter indurci in uno stato di sudditanza psicologica da setta voodoo, grazie al quale ottenere ogni forma di lucro accattivato proprio tramite la presunta paura indotta nello studente, nella fattispecie del Politecnico di Bari. Del resto come fare per denunciare questo crimine, non potendo spiegare alla polizia tali attacchi notturni che coinvolgono tutta la famiglia. La mafia deve, evidentemente, aver avuto un abboccamento con i militari deviati del credo di scientology e ciò deve aver prodotto successivamente il salto di qualità, benedetto dalle furbe alleanze strette a priori con il mondo accademico, con le forze di polizia e con la chiesa, cui si è fatto credere circa la possibilità di trascendere in modo immanente le limitate potenzialità umane grazie al plagio effettivamente reale, posto in essere da chi ha avvelenato il paese con la condizione ambientale empatica, la quale ridirezionando i pensieri non graditi ha creato una criminalità nello stato antitetica agli ideali ed alle leggi dello stesso, che nessuno più ritiene di dover rispettare. Un governo per le imprese, ci dice qualcuno, sperando che ciò non implichi ammazzare tutti i capitani della guardia di finanza d'Italia, per infarto durante una partita di tennis, proprio alla vigilia di una ispezione fiscale proprio nell'azienda di uno dei finanziatori del partito.
    Non sono di sinistra, ma piuttosto un nostalgico monarchico, tuttavia ritengo che gli italiani vogliano ripristinare la libertà di pensiero e l'inviolabilità "radio" delle proprie abitazioni.
    Noi ragazzi, ed io in particolare, il più forte, lotteremo per questo.
    Ho parlato.

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se prima di lanciarti nell'analisi psico-metafisica dei fatti, ce li descrivessi prima, forse potremmo alimentare il 3d..
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hoi! Monarchico sono anch'io ed anche di sinistra.... sia pur qualche volta venga ricacciato a destra.

Criceto Transilvanico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Eyes Only
    Se prima di lanciarti nell'analisi psico-metafisica dei fatti, ce li descrivessi prima, forse potremmo alimentare il 3d..
    Ragazzo, capisco che non tutti possano vestire "casual", tuttavia, ancora, negli anni duemila si deve fare i conti con alcuni campagnoli i quali hanno il "pantalone buono" per la domenica e
    quello buono per le festività.
    Che pena mi fa questa gente, che palle, nell'ascoltare un modo di porsi dinanzi alla vita che, i ragazzini di oggi definirebbero "da pederasta mammone"!
    Ti ringraziamo comunque per il tu contributo, ma questo thread è autoalimentato.
    Ho parlato

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Troppo alcohol è... Un'altro giro anche per me

Criceto Transilvanico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noi non siamo alcolista ma destrista!
    Ebbene sì, signori professori, colleghi, te pirla di un eunuco
    , forse non saremo un perri mason (fanculo l'inglese), in quanto ingegnere, sono un ex poliziotto ed ho velleità politiche, ad un tempo la fluidita scevra della viscosità del dubbio, per quanto attiene alle parole testè sciorinate, non mi manca di certo.
    Vorrei sottoporvi il caso di un giovane uomo che si propone, piede ponendo, per avanzare "sua sponte", su certe logiche un tempo legate a quelle cordate che oggi, forse, tengono ancora per i coglioni i vostri papà. Orbene rompere l'omologazione stantia delle nostre facoltà in primis e del nostro ambiente "in spalla avanzante", forse costituisce reato, se non di gelosia per chi " come in quella pubblicità del somaro "non riesce a farla"?
    Forse associare, come nelle mie idee la determinazione del poliziotto alla logica osmotica della matematica rompe "il mondo rosa gonna, calze, profumo" delle vostre mamme?
    Tommaso Moro aveva un concetto della pazzia, che forse si ritrova in chi petula per palese inferiorità di corteccia, "forse meglio spesa per far tappi da bottiglia".
    La nostra persona è, dunque, una realtà fulmicotonica con la quale venire a patti, prima che le vostre"patrizie signore" voltino le spalle al portaborse adiposo che difende il proprio diritto di aver paura di chi rompe e domina come noi.
    "Perché l'ingegnere?", direste voi: la risposta è lapalissiana, cosa ha caratterizzato gli ultimi due secoli che abbiamo lasciato alle spalle?
    Forse la rivoluzione industriale degli avvocati?
    Ai posteri la sentenza; spero solo che siano bambini.
    Viva il re dei soldati!
    Ho parlato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy l'elogio della follia

Piu' che Tommaso Moro, io avrei citato Erasmo da Rotterdam.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vabbe' un altro caso medico, cerchiamo di aiutarlo. Un po' di psicanalisi

In Origine Postato da Jason Voorhees
    Noi non siamo alcolista ma destrista!
    Ebbene sì, signori professori, colleghi, te pirla di un eunuco
    , forse non saremo un perri mason (fanculo l'inglese), in quanto ingegnere, sono un ex poliziotto ed ho velleità politiche, ad un tempo la fluidita scevra della viscosità del dubbio, per quanto attiene alle parole testè sciorinate, non mi manca di certo.
    Interessante caso di personalita' logorroica con forte orientamento narcisistico/settario.

Passiamo dal "noi" in plurale majestatis al "sono", tipico indicatore di "tentativo espansivo" di omnicomprendere la realtà entro il proprio ambito.
    Pretende una "fludità scevra" (molto opinabile direi..D) dei propri discorsi, quasi ad autogiustificazone.

Vorrei sottoporvi il caso di un giovane uomo che si propone, piede ponendo, per avanzare "sua sponte", su certe logiche un tempo legate a quelle cordate che oggi, forse, tengono ancora per i coglioni i vostri papà. Orbene rompere l'omologazione stantia delle nostre facoltà in primis e del nostro ambiente "in spalla avanzante", forse costituisce reato, se non di gelosia per chi " come in quella pubblicità del somaro "non riesce a farla"?
    Problemi edipici, autocelebrazione, necessità di compiacimento nella "diversità", circuito "masturbatorio" nella prosa.

Forse associare, come nelle mie idee la determinazione del poliziotto alla logica osmotica della matematica rompe "il mondo rosa gonna, calze, profumo" delle vostre mamme?
    Tommaso Moro aveva un concetto della pazzia, che forse si ritrova in chi petula per palese inferiorità di corteccia, "forse meglio spesa per far tappi da bottiglia".
    Contrapposizione ad un riduzionista "presunto" universo femminile, esaltazione di razionalità maschia ad personam, con citazione "ad mentulam canis"

La nostra persona è, dunque, una realtà fulmicotonica con la quale venire a patti, prima che le vostre"patrizie signore" voltino le spalle al portaborse adiposo che difende il proprio diritto di aver paura di chi rompe e domina come noi.
    "Perché l'ingegnere?", direste voi: la risposta è lapalissiana, cosa ha caratterizzato gli ultimi due secoli che abbiamo lasciato alle spalle?
    Forse la rivoluzione industriale degli avvocati?
    Ai posteri la sentenza; spero solo che siano bambini.
    Viva il re dei soldati!
    Ho parlato.
    Il caso e' grave, qui c'e addirittura una cesura schizoide, con tentativo di "irregimentazione" della realtà in categorie gerarchizzabili e "dominabili" dal soggetto.

Direi immediato trattamento farmacologico e deve essere seguito passo passo da uno psicoterapeuta.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Autarchia Europea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito